Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.385)
Filtra recensioni
1.385 risultati
Valutazione
488
435
227
114
121
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
488
435
227
114
121
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.385 recensioni
Recensito il 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

Struttura alberghiera 4 stelle abbastanza recente posta fronte Oceano non molto distante dal centro della cittadina. Bella l'ampia hall e per i bambini l'area delle piscine con gli scivoli. Camera non molto ampia ma confortevole (n. 175 fronte piscina) e moderna nello stile. Peccato per l'odore di muffa e per la pulizia non proprio perfetta della stanza. L'attenzione al cliente ha lasciato a desiderare: non siamo riusciti ad avere dei cuscini bassi in sostituzione di quelli molto alti in dotazione...Al nostro arrivo ci é stato consegnato un foglio scritto in francese con le modalità di utilizzo della modalitá "All Inclusive": peccato che nella realtà dei fatti funzionava in modo diverso, decisamente poco soddisfacente. Cucina mediocre (sempre le stesse cose a buffet e di bassa qualità) a tal punto che andavamo a mangiarci fuori qualcosa... Per fortuna eravamo di passaggio.. La giusta valutazione sarebbe due pallini e 1/2, ossia una sufficienza "tirata"....

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, snowflake_mi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

L' importante che il wifi sia presente; tutto il resto é noia(cit.)
Un pò di fantasia nella password, darebbe quel tocco di varietà in più!! Non ho notato folta presenza di italici, forse perché noi abbiamo la costa romagnola, per chi cerca un certo tipo di vacanza!!

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Lonnysk
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 28 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ho pernottato all'Atlas Amadil Beach durante un mio viaggio di lavoro e purtroppo non ho potuto goderne di tutti i comfort a disposizione.
L'hotel affaccia proprio sulla passeggiata sul lungomare che contorna la spiaggia di Agadir, quindi ha affaccio diretto in spiaggia.
È una struttura molto grande con all'interno una piazzetta su cui affacciano i corridoi dei piani superiori che portano alle camere, e alcuni ristoranti e market di prodotti tipici e souvenir.
Il ristorante, molto grande e molto ben fornito ha vista panoramica sull'oceano quindi è molto bello e rilassante far colazione guardando l'oceano.
Sul lato opposto al mare c'è un grande solarium con piscine con scivoli da vero acquapark.
Le camere grandi, pulite ed eleganti godono di tutti i comfort ma peccato per la connessione Wi-Fi che non è delle migliori.
Lo staff molto gentile e disponibile.
Se dovessi tornare ad Agadir di sicuro credo che pernotterei di nuovo qui.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Fulvio B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 21 novembre 2015

L'albergo si presenta lussuoso, lussureggiante tra piante ed ascensori esterni, il personale è abbondantissimo, ma poco attento ai clienti. Difficile trovare, in tutto il Marocco che conosciamo, un albergo a 4 o 5 stelle che meriti questo premio... Ne abbiamo provati parecchi, ma nessuno è stato in grado di offrirci un servizio adeguato, una cucina all'altezza ed un servizio di pulizie ed attenzione alle camere degno di tale stellata. Piatti monotoni e scialbi, camerieri distratti e lentissimi (per avere una banana bisogna allungare una mancetta...se no, non c'è). La bottiglia di vino la portano dopo cena, tappata. Insistentendo, la stappano verso fine dessert. Le camere, peraltro molto belle e vista oceano sono trascurate. Occorre dialogare con lo staff per avere asciugamani o carta igienica. Forse un'altra mancia... ma tutto ciò cozza con l'eleganza e la raffinatezza della struttura. Peccato. Si rimpiange la struttura italiana Valtour, fallita da anni e che ha comportato, oltre al licenziamento degli addetti, anche tutti i voli diretti Italia-Agadir. Il che implica un viaggio di circa 10-12 ore, sia che si passi da Marrakesh con pulmino per Agadir, che si faccia la tratta aerea Bologna-Casablanca-Agadir. Il prezzo è adeguato per un quattro stelle inferiore, così come gli extra, non certo eccessivi. Il ristorante principale e gli accessori, sono chiaramente poco frequentati. Non c'è coda nè affollamento. Molti preferiscono ristoranti esterni. Discoteca aperta sino al mattino, spettacoli serali di dubbia qualità e poi il silenzio che fa apprezzare il dolce rumore del freddo oceano... la vera attrazione di questo ben strutturato mega hotel, anch'esso un poco freddino.

Consiglio sulle camere: stanza vista oceano (o piscina)
Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, RobyGian
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 6 ottobre 2018

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni