“Ottimo il pesce...lasciate stare la pasta”
Recensione di Le Jardin d'Eau

Le Jardin d'Eau
Al n.7 in classifica su 311 Ristoranti a Agadir
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente curato, servizio rapido e gentile, sempre presente ma non opprimente.
Antipasti locali ottimi e frittura di pesce (Royal) ottima, molto ricca e sicuramente per due persone
Tagliatelle ai frutti di mare invece, da dimenticare.

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto ben curato, il giardino all'interno e' fantastico. Si respira aria di tranquillità. Cibo buonissimo, fresco e ben
servito.

Recensito 7 marzo 2018

Siamo stati a mangiare in questo ristorante in coppia l'11 novembre 2017, per festeggiare il mio compleanno. Quella sera la nazionale di calcio del Marocco di qualificò ai mondiali e nelle strade di Agadir impazzavano i cortei dei tifosi esultanti. La nostra prenotazione a Le jardin d'eau ci ha garantito un'oasi di pace nel mezzo dei pazzi festeggiamenti cittadini. Il personale è della massima cortesia, il cibo molto buono ed abbondante, il locale è arredato con molto gusto, in stile marocchino, con un'illuminazione molto seducente e adatta ad intime cenette di coppia. Consigliato!

Recensito 3 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo locale nel quale si può passare una buona serata accompagnati da buon cibo e musica dal vivo. Ottimo pesce e prezzi nella media, unico neo che una sera ho ordinato la frittura di pesce ed è arrivata fredda.

Recensito 1 agosto 2016

Ottimo ristorante, si trova nel centro turistico di Agadir, Primo. risotto ai frutti di mare, secondo una grigliata di pesce freschissimo (una montagna) una birra e un fernet Branca. 22 euro. Alla sera musica dal vivo.

Gli utenti che hanno visto Le Jardin d'Eau hanno visto anche

Tamraght, Agadir

Agadir, Regione di Souss-Massa-Draa

Conosci Le Jardin d'Eau? Condividi la tua esperienza!