Ibis Budget Agadir(Agadir)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
43 USD
  • Piscina
542 USD
clubmed.us
Recensito 11 maggio 2014

Super appartamento al 4° piano dell` edificio ,avevamo la vista quartieri risidenziali.Il personale cordialissimo , pulizia ottima ...la posizione è centrale non lontana dalla spiaggia .La colazione abbondante e abbiamo fatto tanti spuntini al bar pasticceria l` Anice favolosa ...la consiglio a tutti .....unica pecca il tempo tanto ventoso e non proprio caldo .Il Studiohotel Afoud lo consiglio a tutti è il mio giudizio eccellente

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 aprile 2014

Piu' che una camera un appartamento, pulitissimo. Arredamento confortevole, essenziale e un po' vetusto, con sala e cucina. In posizione centrale ma non vicino al mare. Personale gentile e disponibile. Ottimo il bar/pasticceria/panificio L'Anice, annesso all'Hotel. Interni da rimodernare.

Consiglio sulle camere: Piani alti per una migliore vista, preferibilmente ad est.
  • Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 dicembre 2013

Ottimo appartamento al 5° piano dell'edificio, con vista stadio e quartieri residenziali. Posizione buone, 15 min a piedi dalla spiaggia e 20 dal souk.
Staff disponibile e simpatico.
Colazione abbonante con tutta roba fresca, dalla spremuta ai croissant e qualità eccellente.
Pasticceria e salon du the economico e ricca di tantissime curiosità tutte da assaporare.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per oltre due settimane per lavoro....la posizione è centrale non lontanissimo dal mare facilmente raggiungibile con una bella passeggiata.La struttura in generale non è male,le camere sono ok ma con arredamento datato,c'è anche un piccolo angolo cottura, tv, AC e la pulizia è discreta. Wifi free con buon segnale.....anche se nella mia camera spesso dovevo spostarmi in bagno.nelle vicinanze bar,ristoranti,market.buono il rapporto qualità prezzo circa 370 diram al giorno.discreto il ristorante....ma in giro c'è di meglio. Carino il solarium....insignificante la piscina se così si può chiamare...la definirei una grossa vasca da bagno.Ci tornerei volentieri.....solo per lavoro. Non sceglierei Agadir per una vacanza.

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito 15 settembre 2012

Ottimo aparthotel con camere confortevoli spaziose con angolo cottura, balcone con vista sulla città. Pulizia eccellente. Ubicato in pieno centro, spiaggia raggiungibile a 10 minuti a piedi. Ottimo rapporto qualità prezzo, consigliabile al 100% a tutti coloro che giovani o meno giovani, ricercano un certo standing e confort senza sottostare agli impegni ed obblighi di hotels tradizionali.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia