Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (831)
Filtra recensioni
831 risultati
Valutazione
316
328
124
36
27
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
316
328
124
36
27
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 831 recensioni
Recensito 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo buonissimo.
Camere pulite colazione al buffet di qualità buona , personale molto cordiale e gentilissimo.
Io ho pernottato per sei giorni il motivo del soggiorno prettamemte lavorativo.
Il posto si trova a poche centinaia di metri dalla passeggiata non occorre Taxi per spostarsi in 10 minuti arrivi alla marina.
Lo consiglio.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Salvatore G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tildi H, Directeur général alle Tildi Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 febbraio 2017
Google Traduttore

Dear Salvatore,
Thank you for choosing Tildi Hotel and taking the time to share your kind words about your stay. Our team is glad to know that you enjoyed your time with us.
We are looking forward to welcoming you again among us.
Kind Regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Sono tuttora nella struttura.
Alcuni problemini da risolvere ma migliorato rispetto al 2015.
Vengo tutti gli anni, vedo alcuni miglioramenti fatti e volontà di continuare a migliorare.
Tenete presente il rapporto qualità prezzo che è buono quindi quei problemini che accennavo prima bisogna dimenticarli.
Lo consiglio è sicuramente il prossimo anno ci ritornerò.
Pulizia e gentilezza di tutto il personale ottima .
Discreta la colazione è la cena.
Discreta la SPAGNA.
Fitness solo il nome e piscina fredda .

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, paolo b
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tildi H, Directeur général alle Tildi Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2017

Caro paolo,
Vi ringrazio per il tempo dedicato a condividere l'esperienza che hai avuto in Tildi hotel & spa durante il vostro ultimo soggiorno.
Siamo orgogliosi di offrire un servizio di alto livello. Sono molto felice di leggere che gli sforzi impegnati dal nostro team è stato all'altezza delle vostre aspettative, abbiamo più prossimo 2017.
Poi vorrei ringraziarvi per i vostri rmarks riguardanti l'hotel, che noi apprezziamo perché ogni reazione ospite è un'opportunità per sviluppare il nostro servizio.
Cordiali saluti

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 novembre 2016

Sono stato 6 giorni nel mese di novembre 2016. Ottime le camere con cambio giornaliero delle salviette, frigo, Tv a schermo piatto con visione di Rai 1, cassaforte e phon. Ottima la pulizia, colazione e cena a buffet. Un plauso soprattutto alla ragazza addetta alla griglia, Rachida che faceva alla mattina delle ottime crepe e omlette ed alla sera del buon pesce alla griglia. Mangiare curato con scelta di carne o pesce. Piscina molto bella con lettini prendi sole e buon parco annesso. Wi-fi buono in tutta la struttura, personale competente e discreto. Distanza dal mare 200 mt. Qualità prestazioni/prezzo insuperabile.
Ci ritornerò sicuramente.

Consiglio sulle camere: Le camere con vista sulla piscina sono dotate di balcone
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Bozza64
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tildi H, Directeur général alle Tildi Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 dicembre 2016
Google Traduttore

Dear Bozza,
Thank you for taking the time to share your feedback. We are really pleased to read that you enjoyed your stay at Tildi Hotel.
We are looking forward to welcoming you back with us!
Kind regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 maggio 2016 da dispositivo mobile

Dopo ore di ricerche sul web e vari siti di recensioni, dal 7 al 14 maggio 2016 ho prenotato in questo hotel con la mezza pensione tramite il sito booking.
Che dire? Reception 24/24H -Stanza bella spaziosa e pulita, personale gentile e soprattutto NON invadente o stressante.
Per quanto riguarda il cibo dobbiamo ricordarci che qui siamo in Marocco e Non in Italia, quindi il cibo non è come la nostra cucina però c'è sempre qualcosa di mangiabile.
La colazione è a buffet come pure la cena! Il venerdì solitamente fanno la serata marocchina a base di cibo tipico locale.
L'Hotel è situato a 10 minuti a piedi dalla spiaggia e dalla grande ruota panoramica.
Purtroppo il servizio Wi-Fi è da migliorare in quanto, soprattutto dentro le camere, non prendeva molto o si perdeva spesso il segnale! Qualità prezzo discreta!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato da solo
Grazie, Giulio T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tildi H, Guest Relations Manager alle Tildi Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2016
Google Traduttore

Dear Giulio T;
Thank you for visiting Tildi Hotel & Spa, we are grateful for your notable feedback and We hope to have the pleasure to host you very soon.
Best Regards
Younes AZIKI
Guest relations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Premetto che dobbiamo tenere presente i prezzi che offrono e quindi sorvolare su alcune problematiche.
Sono stato 20 giorni a mezza pensione, io e la mia compagna, siamo stati benissimo. Arredamento tipico ma vecchio, comunque pulitissimo. Camera non manca nulla e il cambio biancheria viene effettuato tutti i giorni. Personale multilingue gentilissimo e sempre disponibile per accontentarti. Colazione e cena varia tutti i giorni (anche cene marocchine) quindi può accontentare tutti i tipi di palato ( bocche). WiFi molto migliorato e copre il 90% della struttura.
Piscina ottima circondata dal verde ben curato e con il bar e ristorante sempre aperto.
Posizione dell'hotel buona 5/10 minuti dalla spiaggia. Alcune note che non mi hanno fatto assegnare la quinta stella:
problemi di insonorizzazione e quindi rumori che si diffondono;
piscina acqua fredda e necessità di manutenzione ai bordi e pavimenti scivolosi, anche se in parte hanno rimediato con tappeti di finta erba.
Vi rammento sempre di considerare il prezzo ottimo di questo hotel quindi questi piccoli problemi che ho elencato le dimenticherete subito.
Ovviamente, se dovessero aumentare i prezzi questi saranno di conseguenza grandi problemi.
Prossimo anno ritornerò sicuramente è lo consigli a tutti coloro che con pochi soldi desiderano stare bene e tranquilli.
Ringrazio tutto il personale di avermi fatto stare bene.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, paolo b
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tildi H, Responsabile reception alle Tildi Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2016

Gentile paolo b,
Grazie per questa bellissima recensione. Ci fa piacere sapere che vi siate trovati bene e che abbiate trovato tutte le comodita’ di cui potevate aver bisogno.
Ottenere informazioni tramite il feedback dei nostri clienti contribuisce a migliorare costantemente il servizio (fattore chiave della sua qualità) e la ristrutturazione dei confini della piscina sono previste per quel mese..
Speriamo di riavervi presto con noi, saremo piu’ che contenti di rendere piacevole anche il vostro prossimo soggiorno a Agadir.
Distinti saluti
Younes AZIKI
Front-Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni