“sempre favoloso”

Cucina: Marocchina
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 27 novembre 2013

Dopo due anni sono tornato ad agadir e sono ritornato al ristorante Venezia. Vista la recente recensione pensavo fosse cambiato, invece e' sempre eccezionale.. pesce fresco, taginee couscous buonissimi... cortesia .. il tutto davanti il mare a prezzo modico.

Recensito 24 settembre 2013

Appunto come dico nel titolo EVITATELO,scelto per caso con amici speravamo di mangiare qualcosa italiano ma appena sono arrivati i primi piatti tipo pesci,carne etc. ci e venuta voglia di scappare ma per consolarci abbiamo chiesto subito il caffe ed il conto e siamo andati via.Comunque come Italiano quando vedo queste porcherie all estero che prendono per il ristorante un nome italiano e cucinano schifezze avrei molta voglia di denunciarli comunque se vi e venuta voglia di mangire male andateci

Recensito 4 febbraio 2013

agadir e' una citta' meravigliosa che con la mia familia visito periodicamente e vado a mangiare al ristorante venezia dove trovo dell'ottimo servizio, delle ottime pietanze il tutto difronte ad un panorama meraviglioso che il mare offre dalla mattina e per terminare alla sera con il sole che piano piano va a spegnersi dentro l'acqua del mare (scena incantevole ). se la fame fa le ore piccole sei sicuro di trovare da soddisfare la gola con un menu' che offre da un panino, primi piatti, carne , pesce, il tutto con ottime verdure e per chi desidera ''pizza''. da provare

Recensito 20 maggio 2012

Abbiamo cenato due sere in questo ristorante che si trova nella strada che costeggia il mare. Molto carino e il personale è molto cordiale. Si spende veramente poco ( circa 130 dirham in due) e si mangia bene....anche la pizza è buona!! I piatti non saranno ricercati, ma soddisfacenti per chi vuole spendere poco e mangiar bene!

Recensito 24 ottobre 2011

E' la mia prima volta ad Agadir e avevo chiesto ad un conoscente che c'era già stato dove poter mangiare senza avere sorprese e mi aveva consigliato il ristorante Venezia e mi ha dato come riferimento la "Marina". Già la prima sera, considerato che avevo fatto solo colazione e volevo andare sul sicuro, ho cenato al ristorante Venezia. Non conoscendo a cosa andavo incontro sono andato sul sicuro...... ho pensato male che vada la pizza è internazionale e ho ordinato una pizza ai frutti di mare.... Ragazzi... SUBLIME... pizza con calamari freschi, una FAVOLA! Ho pensato quindi il giorno dopo di provare il filetto di San Pietro... le parole non possono far capire la bontà, a prezzi che in Italia ce li sognamo! Gli altri giorni ho provato anche i piatti tipici..couscous, tagine..... molto buoni... I prezzi sono molto buoni... la cortesia anche. Infine quando c'è Karim il proprietario vi sembra di essere a casa perchè parla benissimo l'italiano!

Gli utenti che hanno visto Restaurant Venezia hanno visto anche

Agadir, Regione di Souss-Massa-Draa

Conosci Restaurant Venezia? Condividi la tua esperienza!