“Ottimo cibo e buon vino”
Recensione di Le Nil Bleu

Le Nil Bleu
Al n.37 in classifica su 311 Ristoranti a Agadir
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 gennaio 2018

Buona scelta sul menu, il cibo è buono e cucinato molto bene. purtroppo nel paese non ci sono molte birre, e pure qui si trova la solita bionda leggerina, con la differenza che si può avere il boccale da 0,4 lt. Possibilità di scegliere qualche vino.
I prezzi sono adeguati agli europei, cioè alti per lo standard del paese, accettabili per noi europei.
Unico neo, il vento freddo dell'atlantico è fastidioso perchè passa nel dehor e le colonne riscaldanti non servono assolutamente a nulla. Quindi si mangia con un giubbotto antivento

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato pesce, abbastanza buono! Prezzo medio basso...il dolce era una banana split fatta con gelato al caffè..siamo rimasti stranito di questo ma comunque tutto sommato dai..normale. Situato il lungo mare..fanno anche musica dal vivo...

Recensito 3 ottobre 2017

Prima di dare un giudizio illustro la mia scala di valori: 5 (eccellente) – se passo ancora di qui ci torno senza dubbio; 4 (molto buono) – se passo ancora di qui magari vedo altro ma sarei contento di tornare; 3 (buono) ci torno se non c’è niente altro che mi soddisfa; 2 (scarso) – cavoli, non c’è nulla di meglio? ; 1 (pessimo) vado oltre

il ristorante, di per se, è molto carino, situato sulla promenade di Agadir - petali di rosa sui tavoli e artisti vari che si esibiscono....
... ma veniamo alla cena: abbiamo preso una sogliola ai ferri e una tajine di pesce; la sogliola era buona, per quanto attiene la tajine devo dire che è forse la peggiore mangiata in Marocco. La tajine è un piatto che prevede una cottura prolungata a fuoco basso per fare in modo che il cibo cuocia lentamente mantenendo il sapore e rimanendo morbido: bene, se verdura e pesce risultano attaccati sul fondo significa che c'è stata cottura veloce e molto alta (ed il cibo attaccato è bruciato ed amaro) - amaro anche il conto in quanto non ci è stato portato alcuno foglio o ricevuta ma, a voce, ci hanno detto "400 dirham"- ho chiesto se era corretto e mi hanno detto "415"-
lascio a voi il giudizio

Recensito 30 maggio 2017

bella la location direttamente sul lungomare di Agadir, sempre con musica spesso anche dal vivo. Il pesce purtroppo ( saremo stati sfortunati) non era per niente di qualità e la mia compagnia si è presa un'intossicazione alimentare, con successive rogne da clinica privata, a causa di calamari per nulla freschi. andate a bere un aperitivo o un drink ma nulla piu

Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questo magnifico ristorante sul mare il 25 aprile 2017 per il giorno del mio compleanno, abbiamo passato una splendida serata con lo spettacolo di diversi artisti locali e non.
Abbiamo mangiato del pesce e devo dire che è davvero fresco e di buona cottura tutto davvero ottimo dal servizio alla location i camerieri molto simpatici e disponibili.per non parlare del tajine.

Un gros bonjour a tour le staff e specialement al meknasi.
GIOVANNI E SAMIRA

Gli utenti che hanno visto Le Nil Bleu hanno visto anche

Agadir, Regione di Souss-Massa-Draa

Conosci Le Nil Bleu? Condividi la tua esperienza!