Filtri selezionati
Recensito il 29 aprile 2019

E' un hotel situato in posizione centrale a 700 m circa dalla Grand Poste e subito sulla via ricca di negozi e ristoranti.
Le camere sono piccole come pure il bagno è minuscolo. La colazione non è ricca. Ma per qualche giorno è il posto ideale per una visita di Algeri.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel buono ospitalità gentilezza abbiamo fatto e notti visitando la città e Tipaza era da una vita che volevo fare questo bellissimo viaggio nel deserto e ci ritorno ho realizzato un sogno grazie a tutti popolo veramente cordiale e ospitale come in tutti questi meravigliosi paesi .

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho trascorso una settimana in questo hotel.
Il rapporto qualità/prezzo l'ho trovato buono per Algeri, ben sapendo che in questa città gli hotel sono piuttosto cari e non c'è ne sono tantissimi.
Il personale, come spesso accade in Algeria è gentile e disponibile. L'hotel è abbastanza piccolo e questo è un vantaggio. Le camere sono confortevoli e di discreto livello. È mediamente pulito, anche se devo dire che la prima notte al primo piano, la camera presentava uno dei 2 letti non perfetto.... Ho rimediato dormendo nel secondo.
Le camere ai piani superiori mi sembrano un poco più curate ( non sono sicuro) . Bene riguardo la pulizia.
La colazione è discreta. C'è l'essenziale: caffè, latte, te, cornetti (non appena sfornati) yogurt, marmellate, ecc. Personale molto gentile ed attento.
Per me il vero problema è stata la connessione internet poco affidabile. Il segnale Wi-Fi arriva molto bene dappertutto ma il problema è nella linea internet altalenante. Passando diverse ore in hotel dovendo comunicare con l'ufficio in Italia, questo è stato un problema a tratti frustrante.
Peccato.
Hotel consigliato.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 giugno 2015

Si tratta di un piccolo albergo in posizione centralissima, a due passi dalla Didouche Mourad, la strada principale della città. Camere pulite con bagno (asciugacapelli compreso), con sala colazioni all'ultimo piano, vista sui tetti di Algeri. Il personale è efficientissimo e molto gentile, e diventa un piacere tornarci ogni volta !

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 dicembre 2013

hotel centralissimo. si trova su una traversa molto tranquilla della traficatissima rue didouche mourad. sia per la posizione che per il servizio offerto lo consiglio a tutti. le 2 stelle della classificazione ufficiale davvero non rendono giustizia a quest' albergo. l' albergo e' pulito e le stanze sono tutte molto curate. con i prezzi che girano ad algeri dormire qui' e' veramente la scelta migliore.

Data del soggiorno: dicembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici