“Caro e ..da ridere per non piangere”
Recensione di Auberge Du Moulin

Auberge Du Moulin
Al n.3 in classifica su 348 Ristoranti a Algeri
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 settembre 2016

Recatomi in questo ristorante in compagnia di conoscenti locali, veniamo accolti dal titolare.
Mangimo sia montone che pesce alla griglia. Nulla di impressionante.
A fine cena si siede con noi il titolare, ci versa del Cognac...che poi troviamo nel conto!!! Nessuno lo aveva chiesto, pensavamo fosse gentilmente offerto.
Paghiamo con sorriso...ci hai stoccato vecchio mio...a mai più!

Recensito 24 maggio 2016 da dispositivo mobile

Assaggiato gamberi alla griglia e lo stufato di montone. Tutto nella media niente di eccezionale. Prezzi molto alti, almeno 40 euro a testa senza vino. Carino il terrazzo esterno ma da sulla strada quindi c'è abbastanza rumore.

Recensito 28 aprile 2015 da dispositivo mobile

Dopo le celebrate recensioni siamo andati a cena con un gruppo di amici. Tolto che il pesce era dello stesso livello di quello mangiato dovunque ad Algeri (ossia buono) per il resto lo classificherei semplicemente come niente di che. Locale datato. La fantomatica terrazza non ha un panorama ed è affacciata su una strada molto trafficata. Personale gentile ma non giustifica un conto di 250 euro senza vino con 6 antipasti in 4 e due secondi... Senza vino.

Recensito 17 ottobre 2014

I piatti che abbiamo provato , principalmente a base di pesce erano buoni e con ingredienti feschissimi, d'latronde ad Algeri per il pesce vale più la qualità che non la quantità. Un nostro amico ha provato il Meshui e devo dive che non si presentava male.

Recensito 7 settembre 2014 da dispositivo mobile

Un bel terrazzo Dove mangiare, buoni piatti di pesce anche se un po troppo conditi ( burro e salse varie) prezzi alti per Algeria (20 euro circa i main). Vino e birra ok

Gli utenti che hanno visto Auberge Du Moulin hanno visto anche

Algeri, Algiers Province

Conosci Auberge Du Moulin? Condividi la tua esperienza!