Aperto oggi: 00:00 - 23:59

Recensioni (1.186)
1.186 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 18 giugno 2017

Percorrere questa zona con la macchina è uno dei must di Oahu! Ed altrettanto imperdibili sono i furgoncini che vendono gamberi lungo la strada! Fermatevi a vedere Turtle Bay e magari avrete più fortuna di noi e potrete avvistare anche una delle tantissime tartarughe della zona!

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 28 agosto 2016

Il viaggio più bello mai fatto!

Spiagge ampie, lunghe e molto pulite, acqua limpida e trasparente, mare calmo, colori meravigliosi, poca gente.

Per gli amanti della tranqullità questo è il posto perfetto per una vacanza indimenticabile.

Un piccolo accorgimento: Per girare l'isola è indispensabile la macchina. Prendetela con l'assicurazione completa perchè rompono spesso vetri delle macchine a noleggio.

Nonostante il pericolo dei furti .... E' stata una vacanza indimenticabile che ripeterò senza ombra di dubbio

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 9 novembre 2015

Se venite in vacanza alle Hawaii non fermatevi a Waikiki beach mi raccomando. La north shore è bellissima, offre delle spiagge selvagge ed incantevoli. D'inverno è il paradiso dei surfisti dato che ci sono delle onde molto forti.
Sempre nella zona nord, ci sono molte spiagge che hanno fatto da set per la serie tv Lost, per dirne una.

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 16 maggio 2015

Non potevamo non passare per i mitici spot del surf; ma d'estate (agosto) sembra "solo" un paradiso tropicale; in inverno potrete assistere alle mareggiate e magari se siete esperti provare qualche onda unica.

Data dell'esperienza: agosto 2014
Recensito il 4 settembre 2014

Siamo stati ad agosto e il mare era calmo... noi avremmo voluto vedere i cavalloni come si vedono nei film, ma evidentemente non è stagione. E' un motivo per tornare...

Data dell'esperienza: agosto 2014