Media Luna Resort & Spa
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
  • Piscina
  • Parch. gratis
CoCo View Resort(French Harbour)
  • Ristorante
  • Parch. gratis
Barefoot Cay Resort(French Harbour)
Recensioni (1.044)
1.044 risultati
Recensito 23 aprile 2012

davvero un resort affascinante ,tutte le comodita' che uno desidera,3 piscine una spiaggia con uso di kajak di attrezzature , la colazione il pranzo e la cena.....davvero varia, non mancava la birra (aahahahh)......il personale parla molto bene l'italiano.
Cerca sempre di essere a tua disposizione...
scusate..dimenticavo le casette ,tutte in legno sono spaziose e confortevoli ,buoni letti ,clima,tv frigo(da riempire)....

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 aprile 2012

struttura molto bella situata in una baia stupenda; purtroppo la struttura non è ben curata, il cibo lascia molto a desiderare ( cuoco italiano che non sa nemmeno salare la pasta e il sugo...); nell'insieme è un vero paradiso ma necessita di una direzione e una supervisione più presente. Staff animazione simpatico e non invadente. Esageratemente care le gite via mare e via terra...gestite da un "clan" molto chiuso e poco organizzato. Il posto merita 5 stelle ma la gestione forse solo 2!!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 aprile 2012

Ciao sono stato recentemente (marzo) presso il Media luna di Roatan ,la location e'molto molto bella e coreografica le villette in legno sono molto grandi e pulite il cibo e' abbastanza vario e non senti per questo, la "nostalgia "dell'Italia, i ragazzi dell'animazione sono davvero bravi, disponibili e discreti hai modo di rilassarti e se vuoi, giocare con loro .La sera c'e sempre modo di passare il tempo con un loro spettacolo in italiano ovviamente
Il punto debole del Media Luna e'effettivamente la spiaggia ,pochi metri !
Se uno pensa di poter far 2 passi in spiaggia ....laggiù ne fa pochissimi ,
Attenzione pero il mare e' bellissimo sia chiaro !! Ma io ad esempio che amo passeggiare ...ho dovuto rassegnarmi a stare spesso sdraiato in comodi lettini con materassino e prendere il sole (che e'davvero forte!) ,Se invece ti vuoi rilassare beh...quello e'il tuo posto!! Altra cosa molto positiva nella hall potrete connettervi gratuitamente con il vs. Pc (wifi) io facevo le video telefonate in Italia gratuitamente (FaceTime)
La spiaggia piu'bella e'quella dove si trova l'Henry Morgan una spiaggia bella e lunga ,mare .....caraibico... Ma il problema E'la struttura che al Morgan e datata pareccchio e lasciata un po' andare , questa location si trova ad un ora circa di auto dal Media luna.concludo dicendo che mi sono trovato molto bene ho un bel ricordo del posto,ma non so se ci tornerei, causa mancanza di spiaggia ,ciao a tutti e buona vacanze....

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 aprile 2012

Tornata il 23 marzo dal Media Luna.... posto molto bello e incastonato in una piccola baia dove la spiaggia e piccola ma molto accogliente!!!
Le casette dove alloggiavamo erano molto belle con aria condizionata e televisore... sempre pulitissime!!!
Il villaggio era sempre in ordine e in qualsiasi momento e per qualsiasi cosa erano tutti molto disponibili. L'animazione era eccezionale un saluto a tutti in particolare Samuel e Davide, due persone eccezionali!
I moschitos non sono così fastidiosi e comunque passavano a fare la disinfestazione, cosa molto molto utile!!
Il cuoco italiano faceva degli ottimi pasti e io in particolare ho fatto grandi scorpacciate di frutta (ananas, papaya e mango).
Le escursioni erano un pochino care, ma da non perdere assolutamente quella con i delfini, una emozione particolare e unica. Bellissima anche quella alle isole dove si trova anche l'isola dei famosi, posti fantastici con un mare incredibile, ma per chi soffre di mal di mare forse è meglio lasciarla stare!!!!
Insomma questa vacanza è stata molto bella e rilassante... fosse durata qualche giorno in più non mi sarebbe dispiaciuto!!!
Buone vacanze a chi partirà.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 aprile 2012

tornato il 31 da roatan e dal media luna beh lasciatevi dire ho lasciato un pezzo di cuore in honduras è veramente un angolo di paradiso il resort e fantastico immerso nel verde di un giardino che solo i sogni ti possono far vedere il mare e stupendo la popolazione è sempre solare e gentile il cibo e di buon livello anche se si potrebbe fare meglio il paesaggio offerto dall'isola è una cosa mozzafiato però se vi aspettate il lusso o la bella vita restate a casa siete nel secondo paese più povero dell america latina e quindi lasciatevi trasportare dal loro ritmo e trascorrerete delle vacanze da sogno voglio salutare davide samuel e la mia "amica"douglas unica pecca e la poca presenza del tour operator sia fisica che di supporto tecnico cmq e una vacanza che consiglio e consiglierò a tutti e sempre buone vacanze a tutti.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia