“consigli”

Classificato al n.19 di 41 hotel a Roatan
varese
“consigli”
Recensito il 5 maggio 2012

ci sono stata a marzo 2012 tutto bene nel complesso , pero consiglio alle signore niente tacchi alti sono scomodi importabili perche nelle zone comuni ci sono i listelli di legno con fessure si possono indossare le scarpe con le zeppe , attenti ai moskitos ce ne sono davvero tanti all ora dell aperitivo . la spiaggia e piccola ma il mare stupendo . portatevi il bagno schiuma il dopo sole lo shampoo perche il servizio della struttura non ne fornisce di decenti , non fate l escursione alla spiaggia di las palmas soldi buttati buona vacanza

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Padova, Italia
Recensito il 23 aprile 2012

davvero un resort affascinante ,tutte le comodita' che uno desidera,3 piscine una spiaggia con uso di kajak di attrezzature , la colazione il pranzo e la cena.....davvero varia, non mancava la birra (aahahahh)......il personale parla molto bene l'italiano.
Cerca sempre di essere a tua disposizione...
scusate..dimenticavo le casette ,tutte in legno sono spaziose e confortevoli ,buoni letti ,clima,tv frigo(da riempire)....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
varese
Recensito il 16 aprile 2012

struttura molto bella situata in una baia stupenda; purtroppo la struttura non è ben curata, il cibo lascia molto a desiderare ( cuoco italiano che non sa nemmeno salare la pasta e il sugo...); nell'insieme è un vero paradiso ma necessita di una direzione e una supervisione più presente. Staff animazione simpatico e non invadente. Esageratemente care le gite via mare e via terra...gestite da un "clan" molto chiuso e poco organizzato. Il posto merita 5 stelle ma la gestione forse solo 2!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
milano
Recensito il 15 aprile 2012

Ciao sono stato recentemente (marzo) presso il Media luna di Roatan ,la location e'molto molto bella e coreografica le villette in legno sono molto grandi e pulite il cibo e' abbastanza vario e non senti per questo, la "nostalgia "dell'Italia, i ragazzi dell'animazione sono davvero bravi, disponibili e discreti hai modo di rilassarti e se vuoi, giocare con loro .La sera c'e sempre modo di passare il tempo con un loro spettacolo in italiano ovviamente
Il punto debole del Media Luna e'effettivamente la spiaggia ,pochi metri !
Se uno pensa di poter far 2 passi in spiaggia ....laggiù ne fa pochissimi ,
Attenzione pero il mare e' bellissimo sia chiaro !! Ma io ad esempio che amo passeggiare ...ho dovuto rassegnarmi a stare spesso sdraiato in comodi lettini con materassino e prendere il sole (che e'davvero forte!) ,Se invece ti vuoi rilassare beh...quello e'il tuo posto!! Altra cosa molto positiva nella hall potrete connettervi gratuitamente con il vs. Pc (wifi) io facevo le video telefonate in Italia gratuitamente (FaceTime)
La spiaggia piu'bella e'quella dove si trova l'Henry Morgan una spiaggia bella e lunga ,mare .....caraibico... Ma il problema E'la struttura che al Morgan e datata pareccchio e lasciata un po' andare , questa location si trova ad un ora circa di auto dal Media luna.concludo dicendo che mi sono trovato molto bene ho un bel ricordo del posto,ma non so se ci tornerei, causa mancanza di spiaggia ,ciao a tutti e buona vacanze....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Pollein Aosta
Recensito il 12 aprile 2012

Tornata il 23 marzo dal Media Luna.... posto molto bello e incastonato in una piccola baia dove la spiaggia e piccola ma molto accogliente!!!
Le casette dove alloggiavamo erano molto belle con aria condizionata e televisore... sempre pulitissime!!!
Il villaggio era sempre in ordine e in qualsiasi momento e per qualsiasi cosa erano tutti molto disponibili. L'animazione era eccezionale un saluto a tutti in particolare Samuel e Davide, due persone eccezionali!
I moschitos non sono così fastidiosi e comunque passavano a fare la disinfestazione, cosa molto molto utile!!
Il cuoco italiano faceva degli ottimi pasti e io in particolare ho fatto grandi scorpacciate di frutta (ananas, papaya e mango).
Le escursioni erano un pochino care, ma da non perdere assolutamente quella con i delfini, una emozione particolare e unica. Bellissima anche quella alle isole dove si trova anche l'isola dei famosi, posti fantastici con un mare incredibile, ma per chi soffre di mal di mare forse è meglio lasciarla stare!!!!
Insomma questa vacanza è stata molto bella e rilassante... fosse durata qualche giorno in più non mi sarebbe dispiaciuto!!!
Buone vacanze a chi partirà.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
Recensito il 4 aprile 2012

tornato il 31 da roatan e dal media luna beh lasciatevi dire ho lasciato un pezzo di cuore in honduras è veramente un angolo di paradiso il resort e fantastico immerso nel verde di un giardino che solo i sogni ti possono far vedere il mare e stupendo la popolazione è sempre solare e gentile il cibo e di buon livello anche se si potrebbe fare meglio il paesaggio offerto dall'isola è una cosa mozzafiato però se vi aspettate il lusso o la bella vita restate a casa siete nel secondo paese più povero dell america latina e quindi lasciatevi trasportare dal loro ritmo e trascorrerete delle vacanze da sogno voglio salutare davide samuel e la mia "amica"douglas unica pecca e la poca presenza del tour operator sia fisica che di supporto tecnico cmq e una vacanza che consiglio e consiglierò a tutti e sempre buone vacanze a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Cividate, Lombardia, Italy
Recensito il 26 marzo 2012

Panorami mozzafiato !!!! Il resort è armoniosamente incasonato nella baia MEDIA LUNA e si fonde perfettamente con l'incantevole e rigogliosa vegetazione ben disciplinata dal minuzioso lavoro del personale. Le casette sono spaziose e confortevoli, totalmente realizzate in legno con terrazza vivibile completa di tavolino, sedie ed amaca; ci sono due armadi a muro e due letti matrimoniali oltre che un bagno con doppio lavabo e doccia spaziosa.
PERSONALE DISCRETO, MA SEMPRE PRESENTE ED ATTENTO.
PULIZIA DEI LOCALI OTTIMA
L'ANIMAZIONE è ben curata discreta ma sempre presente, i ragazzi sono tutti molto professionali e capaci.
Ben organizzato anche il centro DIVING ACQUA ADVENTURES che offre ogni tipo di escursione comprese ovviamente le IMMERSIONI.
Che dire del cibo ?!?! BUONISSIMO, VARIO E FRESCHISSIMO ... LA PASTA SEMPRE PERFETTAMENTE AL DENTE ( NON E' POCO !!!! )

Nel coplesso direi che ... E' UN SOGNO IN CUI IMMEGRERSI E DAL QUALE NON VORRESTI MAI RISVEGLIARTI !!!!

prima o poi ci ritorno di sicuro !!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roatan
Henry Morgan Resort

Ulteriori informazioni sull'hotel Media Luna Resort & Spa

Struttura: Media Luna Resort & Spa
Indirizzo: Media Luna, Roatan IB3100, Honduras
Regione: Honduras > Bay Islands > Roatan
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 12 migliori hotel resort a Roatan
Categoria hotel:3,5 stella/e — Media Luna Resort & Spa 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Media Luna Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Media Luna Hotel Roatan
Media Luna Resort And Spa