“Siete Altares”

Seven Altars
Al n.1 in classifica su 6 Cose da fare a Livingston
Dettagli sull'attrazione
Recensito 22 aprile 2016 da dispositivo mobile

Formato da sette "pozas" di acqua limpida dalle quali deriva il nome questo luogo è molto suggestivo nonché ideale per rinfrescarsi dal caldo di Livingston.

Data dell'esperienza: aprile 2016

Recensito 14 dicembre 2015

Meravigliosa passeggiata presso queste piscine naturali immerse nella foresta. Sembra di stare davvero in Jurassic Park, con le piante altissime a coprire quasi il sole e il ruscello in cui camminare. In una delle piscine in basso ci sono i pesci che vengono a mangiare le pelli morte dei piedi! E salendo fino all'ultima, ci si puo' fare un bagno (con tuffo per i piu' coraggiosi) nella piscina con grotta... Davvero suggestiva!

Data dell'esperienza: gennaio 2015
Recensito 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Fermati qui per l'escursione a playa Blanca, una passeggiata tra rocce e piscine naturali, sosta all'ultimo bacino per tuffi o anche solo bagno; di per sè nulla di eclatante, carina se inserita in una giornata di escursione

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito 22 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Sarà che ho visto molti altri posti simili a questo o che avevodelle aspettative alte dalle recensioni, sono rimasto un po' deluso da questo posto. Per arrivare da livingston si può camminare per circa 1,5 h lungo la spiaggia (sarebbe bello ma purtroppo sembra di stare in una discarica) oppure prenotare un tour per play Blanca che include sempre una fermata qua. Arrivati sul posto si inizia una camminata nella jungla lungo il torrente, che nella stagione secca praticamente non si vede mai. Arrivati alle vasche/cascate si possono intuire le potenzialità del posto nella stagione delle piogge. Noi invece abbiamo trovato solamente delle pozze di acqua quasi stagnante. In ogni caso se volete fare una lunga passeggiata per arrivare fin qua l'ingresso costa poco quindi tutto sommato ne vale la pena!

Vedi altre recensioni
Recensito 20 gennaio 2015

arrivare alla cascata, non è proprio agevole, meglio fornirsi di scarpette.
L'acqua è torbida per fare il bagno, ma è divertente.

Data dell'esperienza: dicembre 2014

Gli utenti che hanno visto Seven Altars hanno visto anche

Livingston, Rio Dulce

Conosci Seven Altars? Condividi la tua esperienza!