Recensito il 9 settembre 2015

Abbiamo soggiornato due notti in questo delizioso albergo. Eravamo in tre, abbiamo occupato due camere con bagno a piano terra. Le camere hanno il ventilatore e l’aria condizionata, sono pulitissime, arredate con molto gusto; le lenzuola vengono cambiate tutti i giorni. L'hotel dispone di un piccolo cortile interno, meraviglioso con amache per rilassarsi. La posizione è un po' decentrata (appena dopo il vecchio cimitero), ma facilmente raggiungibile ed è assolutamente tranquilla.
Doris, la proprietaria, è estremamente disponibile e fornisce consigli su dove andare.
Assolutamente da consigliare!
L'unico aspetto negativo sono state le alghe sulla spiaggia: un problema di tutti i Caraibi, ma ovviamente questo non è colpa di Doris…!!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 11 novembre 2014

Dopo il Guatemala, e' stato bello e rilassante trascorrere gli ultimi 4 giorni di vacanza da Doris! L'ambiente e' molto curato, le stanze grandi ed accoglienti, pulitissime! Ogni 2 giorni cambiano i lenzuoli!!!Tutti i giorni gli asciugamani nel bagno!!! Oltre all'aria condizionata c'e' la pala sul soffitto e il frigorifero....molto comodi!
A caye Caulker non esistono spiagge vere e proprie, quindi anche se la guest house da' sul mare, davanti non c'e' spiaggia. Si rimedia pero' facendo qualche passo e arrivando ad un pontile dove si puo' prendere il sole e fare un bel bagno in acque limpide! Da qui si godono ottimi tramonti. E' vicino alla strada principale dove si trovano ristoranti, pubs e mini market (quest'ultimi tutti gestiti da Cinesi.....molto singolare!!!!)

Consiglio sulle camere: posto silenzioso e rilassante
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito il 18 settembre 2013

Tree tops e' ideale se vuoi rilassarti e riposarti dopo una giornata piena nei tropici. Il letto era enorme e il materasso buono, la stanza grande e molto pulita. Si trova a due passi dalla maggior parte dei ristoranti ed e' vicino alla spiaggia. Consiglierei ai viaggiatori di prendere una stanza che guarda il mare in modo da cogliere la brezza marina, altrimenti potrebbe fare molto caldo e l'aria condizionata, che funziona perfettamente e' indispensabile. Dorris e' gentile e disponibile.

Consiglio sulle camere: Scegliete una stanza al secondo piano che guarda il mare!
  • Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2012

Quest estate abbiamo passato 9 notti in questa bellissima guest house.
Abbiamo soggiornato nella sunset suite: spaziosa pulitissima e rinnovata, letto grande, divanetti, aria condizionata e ventilatore, balconi su due lati, un bel bagno.
Doris, la proprietaria, è stata sempre gentilissima con noi, fornendoci preziosi consigli su Caye Caulker e per il resto del nostro viaggio.
La guesthouse si trova a pochi passi dal mare. In ogni caso a Caye Caulker le distanze non sono un problema!
In più a disposizione degli ospiti c'è un grazioso giardino con amache e gazebo e un bellissimo roof-top che da il nome a questo posto speciale. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2010

Il nostro gruppo di 3 coppie e 3 amici single ha soggiornato al Tree Tops per 1 settimana occupando le camere a pian terreno (2 doppie con bagno condiviso, solo da noi, e 2 doppie con bagno privato).
Le camere sono pulitissime, le lenzuola vengono cambiate ogni 2 giorni e le salviette tutti i giorni, con ventilatore e AC (Doris ci ha offerto l'AC delle 2 camere con bagno condiviso compresa nel prezzo base), TV, lavabo e piccolo frigo.
La posizione è un po' decentrata (zona sud dell'isola, appena dopo il vecchio cimitero), ma facilmente raggiungibile sia dal mare che dalla stradina interna più "commerciale". La posizione non sul mare assicura grande tranquillità, ma anche qc zanzara di troppo.
Doris offre un ottimo servizio di informazioni e mette a disposizione un servizio internet (a pagamento) e il noleggio bici (10 $BZ al giorno).

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici