Recensito 13 febbraio 2015 da dispositivo mobile

La camera da noi presa situata nello stabile esterno alla struttura principale,dove hanno sede il ristorante e le due piscine:
1)ha una finestra che non è possibile aprire poichè chiusa dall'interno con un cancello di ferro più una grata in ferro.
2)la notte è colma di rumori e ticchettii sinistri la cui origine ci è rimasta per fortuna ignota.
3)l'insonorizzazione è pressochè inesistente e si sente ogni minimo rumore proveniente dalle stanze adiacenti.
4)una delle notti in bagno siamo stati accolti da una simpatica blatta timida mai più avvistata.
5)Il servizio di pulizia e manutenzione delle camere è tanto efficiente che stona con tutto il resto.
6)Il WiFi fa pena.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015
Recensito 1 settembre 2014

Abbiamo preso 2 camere con vista piscina e ci siamo trovati benissimo! Personale molto cortese, camere pulite, con aira condizionata, belle piscine, anche le pizze erano buone! Sono anche molto competitivi con le escursioni, ci siamo trovati davvero bene con tutto, siamo riusciti a riposare, lo raccomando molto!!! Unico punto sfavorevole è che non è vicinissimo al centro o spiaggia, ma si arriva facilmente a piede...

Consiglio sulle camere: Scegliete le camere con vista piscina.
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 giugno 2014

Un ostello nn albergo non hotel però ragazzi cosa pretendete per cinquanta euro a notte rustico però intorno uno spettacolo in fondo pulito e la persone molto cortesi e gentili la vita li scorre in maniera incredibile

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2013

Il Pedro's hotel è composto da 2 aree: le camere più belle circondano le 2 piscine e poi c'è un'area paragonabile ad un bunker. Purtroppo ho avuto una pessima esperienza, perchè la nostra camera era opprimente (la finestra non si apre ed è blindata da sbarre di ferro. Il ricambio d'aria è impossibile). La pulizia è carente e in bagno non si può respirare per via degli odori provenienti dalle fogne!!!!!!!!!!!!!!Un incubo!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2013

SAN PEDRO HOTEL HOSTAL - SAN PEDRO BELIZE
Quando Madonna cantava la Isla Bonita, anni fa, LAST NIGHT I DREAM OF SAN PEDRO, parlava proprio di questa bella san pedro nella magnifica cornice dei Caye Di Ambergris Caye.
La zona è divisa in due parti, la south e la north, al centro c’è un piccolo aeroporto che collega l’isola agli atolli limitrofi, ma il servizio eccellente di taxi boat provenienti da ogni dove, mexico belize e honduras fanno si che s.pedro sia molto piu vivace ed interessante della vicina C:Caulker.
L’hotel che abbiamo scelto x 4 giorni il SAN PEDRO HOTEL HOSTAL è abbastanza economico 60 us a notte , un po fuori mano rispetto alla zona principale dei pub – disco night della sera, ma decisamente confortevole e tranquillo. In hotel ci hanno detto che è anche hostal, a seconda della camere che si scelgono, con o senza vista piscina. il rapporto qualità prezzo è un entrambi i casi onesto e buono. Camere pulite, tutte rivestite in legno chiaro canadese (come il proprietario simpatico ) con 2 letti matrimoniali, wc molto ben tenuto, tv , air condiz, l’unico neo, è che manca un armadio anche se vi sono solo piccoli comò per appoggiare valigie. Mancano inoltre gli attacca abiti, importanti !! Nel giardino e intorno alla piscina, enormi sdrai e d ombrelloni colorati. Nella zona ristorante, che sta al piano terra , servono toast ,fresh food, e la migliore pizza dell’isola. Ogni sera son proposte festa a tema, davvero un posto molto COOL !
pernottato nel marzo 2013 –

Consiglio sulle camere: soo cool meglio se stanze oltre piscina, piu silenziose x la sera
  • Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato in coppia