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3 - 8 di 1.257 recensioni
Recensito il 7 gennaio 2016

Albergo in ottima posizione a San Pedro. Camere molto pulite e spaziose.

La connessione Wi-Fi era praticamente assente, in tre giorni avrà funzionato forse due ore in totale. Nel resto dell'isola le connessioni erano invece perfettamente funzionanti.
Lo staff è totalmente inefficiente e non collaborativo: tre settimane prima della nostra permanenza ci viene proposto via email una prenotazione per la cena della notte di capodanno per un totale di 92usd. Data l'insistenza abbiamo deciso di pagare. Una volta arrivato in reception iniziano i guai: al check-in i nostri soldi sembravano spariti è soltanto la mia insistenza e la copia della ricevuto hanno permesso allo staff di ricordarsi di tale importo. Andiamo a cenare ma i nostri soldi non risultano inoltrati dell'hotel al ristorante (facente parte dello stesso report) ma soprattutto non era necessaria alcuna caparra per la prenotazione dato che il menù era alla carta. L'indomani facciamo presente la situazione allo staff dell'hotel e la manager ci rassicura che tali soldi sarebbero stati decurtati dal conto dell'albergo. Il giorno del check-out, però, siamo alle solite: la manager è assente e nessuno conosce la fine di questi soldi. Solo la mia insistenza ci hanno emesso di avere finalmente i soldi indietro.
In conclusione: l'hotel non è male, ma non pagate nessun extra prima del vostro arrivo.

Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, sebastianos2107
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SBsuites, General Manager alle SunBreeze Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 gennaio 2016
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It was our pleasure to have you for your short stay to bring in the New Year with us at the SunBreeze Hotel. Thanks for posting a review and sharing your kind comments. We are sorry that even though we had invested in a web mesh to resolve our WIFI issues that we still had a glitch which has since been resolved. During this time of year our restaurant Blue Water Grill like all others are very busy and apply different booking conditions. We are sorry for the confusion between having to purchase a meal plan and obtaining a reservation deposit that did not get communicated well to you. Having dealt with you on that evening after dinner, you were assured that the money you paid for the meal plan was carrier over to the room payment deposit and was accounted for there and was not pre-paid to the restaurant. At the end of your stay, if your charges did not meet the total sum paid the balance would be refunded which I believe is exactly what occurred. We regret the misunderstanding.
Sincerely,
Julia Edwards
General Manager

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 settembre 2014

prenotiamo e paghiamo anticipatamente 4 stanze : totale 2.000 usd.
accolti in modo asettico, ci chiedono una cauzione di altri 2.000 usd per permetterci di "firmare" al ristorante e altri servizi alberghieri: ci sembra eccessivo: rifiutiamo.
Conseguentemente paghiamo il ristorante (ottimo) volta per volta e la lavanderia tiene in ostaggio il nostro bucato fino all'immediato pagamento.
Il personale di camera é gentile e professionale e le stanze sono ampie e in ottime condizioni; l'albergo é sulla riva del mare, in centro, senza spiaggia purtroppo, piscina piccola.
Alla partenza constatiamo di aver smarrito la chiave di una delle camere; serratura di quelle ordinarie, non di sicurezza : ci estorcono 30usd !
Lodging raccomandabile, ma l'ospitalità é una parola sconosciuta: l'organizzazione può avere le sue procedure, anche rigide, ma un pò di bel garbo é doveroso e non opzionale.
Io non ci tornerei; andrei al Ramon's Village, nell'albergo di fianco, una piccola spesa in più e una qualità non paragonabile.

Consiglio sulle camere: poca attenzione al cliente; sgarbati nella gestione dei rapporti
Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, dada1954
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 23 ottobre 2012

Il Belize è davvero molto caraibico e la sua gente ne è la sintesi migliore. Mille razze, colori di pelle e caratteri diversi ma uniti però dalla tradizionale indolenza tipica dei caraibi!
e questo si vive al Hotel Sun breeze, c'è èersonale molto gentile e disponibile, cordiale e amichevole e persone ancvhe scortesi e scostanti.
L'Hotel è posizionato propio di fronte all'aeroporto di san Pedro, sulla spiaggia e non lontano dalla spiaggia praticabile di Ramon's Village e da tutti i ristoranti della zona.
Niente di particolare; un semplice 3 stelle con piscina, neanche troppo curata ma con un buon ristorante con buona cucina e a volte anche ottimo servizio; i prezzi sono quelli dell'Isola! Sembra abbiano fatto un accordo i ristoratori. Comunque è diventata molto cara rispetto al mio ultimo viaggio in Belize....molto più cara, forse colpa di un turismo americano sempre più di massa....Che nuoce all'isola e agli isolani!

Consiglio sulle camere: fate attenzione al numero delle chiavi della stanza che vi consegnano, a dove le lasciate e a quello che firmate.... potreste rimanere delusi!!!!
Data del soggiorno: ottobre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, paolaimpe
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 17 giugno 2008

Vi avverto, se fumate quest’albergo non è un buon posto dove alloggiare poiché minacciano di farvi pagare una multa di $50 se sentono odore di tabacco, cosa un po’ strana, dato che i proprietari dell’albergo, “il gruppo Roe”, sono anche i proprietari della “compagnia del tabacco dei Caraibi.”

1  Grazie, amandahuevos
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
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