“Bel locale!”

Hidden Treasure Restaurant
Al n.16 in classifica su 224 Ristoranti a San Pedro
Cucina: Centro americana
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Molto bello il locale, più raffinato rispetto alla media dell isola. Cibo buono, ma non eccezionale. Cucinato benissimo, presentato benissimo, ma forse con un pelo meno di sapore caraibico rispetto ad altri, ma è un parere assolutamente personale.
Il locale è davvero bello, è uno dei punti forti e il servizio di trasporto, noi abbiamo chiesto all hotel di prenotarci un tavolo e il passaggio, ed è un servizio totalmente gratuito, che effettuano per tutti gli ospiti su richiesta, una comodità non indifferente!

Data della visita: marzo 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.698)

Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo a San Pedro : terzo mondo . Il locale si distingue per l 'ottima cucina e la gentilezza del personale . Prezzi alti ( 40€ più bevande ) . Il livello e' internazionale con cucina caraibica .

Data della visita: luglio 2017
Recensito 11 marzo 2016

Ottima cucina internazionale e tipica a base di pesce. Tra i migliori di San Pedro, c'è anche una discreta selezioni di vini europei.

Data della visita: marzo 2016
Recensito 30 agosto 2015

Grande servizio in atmosfera romantica di stampo europeo. Preparazioni di livello (abbiamo provato i due piatti forti, gamberi ed aragosta), i prezzi sono in linea con la qualita' dell'esperienza. Offrono il trasferimento gratuito da e verso l'albergo, trovandosi nella meno battuta parte sud dell'isola.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 28 dicembre 2012

Nella parte sud della graziosa cittadina di San Pedro,a circa due Km dal centro in una zona residenziale si colloca questo ristorante davvero consigliabile.La sala è open air,sotto una grande struttura in legno,circondata da una bella vegetazione e illuminata molto scenograficamente.Il personale è gentilissimo e ti mette subito a tuo agio.Abbiamo mangiato una ottima Caesar salad e dei filetti di pesce con salsa caraibica.Tutto molto buono,come pure la key lime pie alla fine.Il taxi per arrivare viene pagato dal ristorante e dopo cena si viene riaccompagnati in città con il loro shuttle: gentilissimi!Attenzione:il locale è aperto solo per cena.

Data della visita: novembre 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Hidden Treasure Restaurant hanno visto anche

San Pedro, Ambergris Caye

Conosci Hidden Treasure Restaurant? Condividi la tua esperienza!