“Molto buono.”
Recensione di Wild Mango's

Wild Mango's
Al n.29 in classifica su 224 Ristoranti a San Pedro
Per: Romantico, Vista, Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci abbiamo mangiato più di una volta, sia a pranzo che a cena. Il locale è semplice ma il cibo è ottimo. Anche la torta al cioccolato (senza farina) ci è piaciuta molto. I prezzi sono nella media del posto.

Data della visita: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.951)

Recensito 29 gennaio 2018

Locale con tavoli sulla veranda che affaccia sulla spiaggia e sul mare, bella atmosfera. Personale abbastanza cortese ma non particolarmente solerte, cibo ottimo (provate il chimichanga!) ma conto piuttosto salato (prezzi da americani). Il cibo ha ispirazioni beliziane, messicane e anche una certa cura nella presentazione e nell'abbinamento dei sapori. Lo consiglio per una cena romantica.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

A due passi dal mare il Wild mango offre una scelta di piatti abbastanza varia, con idee apprezzabili tipo il burrito scomposto, le porzioni sono esageratamente grandi e forse proprio per questo i prezzi sono altini.... questo è il problema, rapporto qualità prezzo pessimo!!! Questi americani stanno facendo montare la testa ai beliziani che cominciano a sparare cifre spropositate... insomma c’è di meglio!

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo il ceviche e i piatti tipici,porzioni abbondanti.
Personale molto cordiale.
Il posto è in riva al mare..bellissima atmosfera.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 11 marzo 2016

Selezione di piatti e vini non amplissima, ma quanto presente nel menù è davvero buono: un misto di cucina locale con influenze messicane. In più bella terrazza vista mare, consigliato!

Data della visita: marzo 2016

Gli utenti che hanno visto Wild Mango's hanno visto anche

San Pedro, Ambergris Caye

Conosci Wild Mango's? Condividi la tua esperienza!