“Ristorante con specialità centroamericane con prezzi americani”
Recensione di Wild Mango's

Wild Mango's
Al n.30 in classifica su 212 Ristoranti a San Pedro
Per: Vista, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 29 gennaio 2018

Locale con tavoli sulla veranda che affaccia sulla spiaggia e sul mare, bella atmosfera. Personale abbastanza cortese ma non particolarmente solerte, cibo ottimo (provate il chimichanga!) ma conto piuttosto salato (prezzi da americani). Il cibo ha ispirazioni beliziane, messicane e anche una certa cura nella presentazione e nell'abbinamento dei sapori. Lo consiglio per una cena romantica.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.910)

Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

A due passi dal mare il Wild mango offre una scelta di piatti abbastanza varia, con idee apprezzabili tipo il burrito scomposto, le porzioni sono esageratamente grandi e forse proprio per questo i prezzi sono altini.... questo è il problema, rapporto qualità prezzo pessimo!!! Questi americani stanno facendo montare la testa ai beliziani che cominciano a sparare cifre spropositate... insomma c’è di meglio!

Recensito 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo il ceviche e i piatti tipici,porzioni abbondanti.
Personale molto cordiale.
Il posto è in riva al mare..bellissima atmosfera.

Recensito 11 marzo 2016

Selezione di piatti e vini non amplissima, ma quanto presente nel menù è davvero buono: un misto di cucina locale con influenze messicane. In più bella terrazza vista mare, consigliato!

Recensito 1 settembre 2014

Non grande, adorabile posizione con terrazza sul mare, in centro, carta ampia uno chardonnay cileno onesto.
Noi mangiamo sempre pesce e assaggiamo tutto: eravamo in un gruppo di adulti e ragazzi e abbiamo ordinato cose diverse: cibo ottimo, presentazione curata e attente, servizio rapido e cortese.
Tutti raccomandiamo questo ristorante; noi ci torneremo speriamo pretso.

Gli utenti che hanno visto Wild Mango's hanno visto anche

San Pedro, Ambergris Caye

Conosci Wild Mango's? Condividi la tua esperienza!