“Ottimo ristorante tipico”
Recensione di Wild Mango's

Wild Mango's
Al n.31 in classifica su 220 Ristoranti a San Pedro
Per: Vista, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 11 marzo 2016

Selezione di piatti e vini non amplissima, ma quanto presente nel menù è davvero buono: un misto di cucina locale con influenze messicane. In più bella terrazza vista mare, consigliato!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.931)

Recensito 1 settembre 2014

Non grande, adorabile posizione con terrazza sul mare, in centro, carta ampia uno chardonnay cileno onesto.
Noi mangiamo sempre pesce e assaggiamo tutto: eravamo in un gruppo di adulti e ragazzi e abbiamo ordinato cose diverse: cibo ottimo, presentazione curata e attente, servizio rapido e cortese.
Tutti raccomandiamo questo ristorante; noi ci torneremo speriamo pretso.

Recensito 4 aprile 2014

Grazioso ristorantino con una fresca terrazza sulla spiaggia di San Pedro. L'ambiente è colorato e piacevole, il cibo sa di tropico ed è ben preparato. Ho molto apprezzato i gamberi allo zenzero con salsa di mango e il ceviche tropical. Buono il servizio, prezzo ragionevole.

• Atmosfera
Recensito 17 aprile 2013

WILD MANGO - SAN PEDRO BELIZE
siamo stati qui...in questo bellissimo pub risto sulla spiaggia , a meno di 10 passi dal mare nella bella isla di s. pedro. ci siamo trovati benissimo. la cabana è enorme e meravigliosa, al soffitto sono appese enormi boe colorate, le pareti allegre, con uno staff cordiale e molto simpatico. I lservizio è buono, i piatti americn.mexican, fusion molto saporiti servizi a prezzi concorrenziali.
Tuttel le volte che ci siamo stati il pub e sempre stato molto affollato!

Recensito 28 dicembre 2012

Passeggiando per la graziosa cittadina di San Pedro abbiamo scelto di fermarci a pranzo in questo piccolo ristorante sulla spiaggia,nella parte sud,vicino alla scuola.Il ristorante è molto colorato ed allegro,anche se tavoli e sedie sono molto spartani.Il menu è piuttosto limitato.Noi abbiamo scelto una Caesar salad e un sandwich al tonno,tutto accompagnato da due birre Belikin. Non male il tutto.Servizio molto veloce e conto assai ridotto.Può andar bene per un pranzo senza pretese di raffinatezza.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Wild Mango's hanno visto anche

San Pedro, Ambergris Caye

Conosci Wild Mango's? Condividi la tua esperienza!