“Raffinato.”
Recensione di Blue Water Grill

Blue Water Grill
Al n.39 in classifica su 224 Ristoranti a San Pedro
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo per uno spuntino a pranzo ed anche per la cena. Il cibo era ottimo e curato anche nei dettagli ed il servizio pure. Un poco più caro della media ma ne vale la pena.

Data della visita: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.839)

Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Tra i vari ristoranti che abbiamo provato a San Pedro questo è tra i migliori, infatti ci siamo ritornati una seconda volta. Molto bella la location affacciata sul mare, davvero ottima la qualità del pesce in particolare l’aragosta. Piuttosto grande e leggermente più caro rispetto alla media degli altri ristoranti (comunque non fuori mercato), nonostante ciò è sempre molto affollato ed è necessario prenotare. Non ci hanno fatto impazzire i cocktail. Merita di essere provato.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 7 febbraio 2018

Non ci sono molti ristoranti aperti la sera sulla spiaggia, questo è anche nel centro di questo piccolo paese. Mi è piaciuto molto la location, ma il cibo è nella media.
È il classico ristorante con un ampio menu, quindi la qualità non è certamente il top.
Impronta americana, del resto i turisti per la maggiore parte provengono da li e amano nutrirsi potendo scegliere fra tante cose del menù.
Ma per chi ama e riconosce la qualità, questo posto non è consigliato.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima e abbondante la colazione, prezzi nella media dell'isola personale molto cordiale e disponibile.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 18 ottobre 2017

Bello il posto affacciato sul mare, pulito, ma i piatti sono molto miseri, i camerieri si stufano subito nel darti suggerimenti e poi però il conto risulta molto caro.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Blue Water Grill hanno visto anche

San Pedro, Ambergris Caye

Conosci Blue Water Grill? Condividi la tua esperienza!