Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (693)
Filtra recensioni
693 risultati
Valutazione
372
185
66
45
25
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
372
185
66
45
25
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 693 recensioni
Recensito il 23 aprile 2013

Consigliato da un amico espertissimo di viaggi e del posto ed EL di questo sito,questo hotel,vista poi l'offerta trovata ci semplicemente strabiliato.
Abbiamo alloggiato due notti in una camera del quinto piano di questo fantastico hotel che non era una camera ma una suite con un divano letto ad angolo davanti ad un mega tv LCD.
A nostra disposizione anche una piccola cucina.
Grande e spaziosa la nostra quadrupla aveva due lettoni molto comodi.
Prenotato direttamente dal sito dell'hotel abbiamo trovato cortesia e gentilezza al nostro arrivo come pure in sala colazioni il mattino seguente.
Un bel buffet di cibi dolci e salati con frutta e yogurt era in bella mostra su una "finta" cucina componibile accogliente e colorata,rendendo calda e piacevole l'atmosfera.
Ottimi pancake e cinnamon roll,senza dimenticare i sandwiches caldi ham and cheese.
Siamo stati sul punto di restare ancora un giorno ad Atlanta per godere di questa meravigliosa struttura!
Ma il tempo tiranno non ce lo ha permesso!
Se torno ad Atlanta sicuramente questo sarà il mio hotel!
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: marzo 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Supermumies
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 15 giugno 2012

Hotel asettico il cui aspetto e'migliorato dalla cortesia in reception.
Camera molto ampia il cui layout risulta molto disordinato. La scrivania che per chi viaggia per lavoro e'un po' la coperta di Linus, e'nascosta da un muro e senza luce naturale mannaggia...
I divani di vellutone non invitano alla seduta, sembrano un po' troppo polverosi.
Letto discreto mentre la toilette sembra quella di una roulotte ( il lavabo e'nell'open space della camera).
Colazione: anche questa disordinata. Qualche tavolo nella zona buffet, altri nella lobby (?!) con scelta discutibile. Scelta cibo davvero scadente, addirittura i bagels nel sacchetto risparmio-famiglia in plastica.
Tutto molto confuso insomma.
All'esterno vi e'pero'un ristorante davvero di qualità, tanto anonimo all'esterno, quanto gradevole al suo interno ( domenica sera chiuso).
Piscina outdoor non agibile, comunque di dimensioni molto ridotte. Ampio parcheggio esterno.
Nelle vicinanze un piccolo centro commerciale, una sfida attraversare la strada per raggiungerlo...
Prezzo un po' troppo elevato vs qualità generale.

Data del soggiorno: maggio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, filmargio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Darrin W, General Manager alle Hyatt Place Atlanta Windward Parkway, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Darrin W, General Manager alle Hyatt Place Atlanta Windward Parkway, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Darrin W, General Manager alle Hyatt Place Atlanta Windward Parkway, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni