Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (679)
Filtra recensioni
679 risultati
Valutazione
362
182
66
44
25
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
362
182
66
44
25
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 679 recensioni
Recensito 15 giugno 2012

Hotel asettico il cui aspetto e'migliorato dalla cortesia in reception.
Camera molto ampia il cui layout risulta molto disordinato. La scrivania che per chi viaggia per lavoro e'un po' la coperta di Linus, e'nascosta da un muro e senza luce naturale mannaggia...
I divani di vellutone non invitano alla seduta, sembrano un po' troppo polverosi.
Letto discreto mentre la toilette sembra quella di una roulotte ( il lavabo e'nell'open space della camera).
Colazione: anche questa disordinata. Qualche tavolo nella zona buffet, altri nella lobby (?!) con scelta discutibile. Scelta cibo davvero scadente, addirittura i bagels nel sacchetto risparmio-famiglia in plastica.
Tutto molto confuso insomma.
All'esterno vi e'pero'un ristorante davvero di qualità, tanto anonimo all'esterno, quanto gradevole al suo interno ( domenica sera chiuso).
Piscina outdoor non agibile, comunque di dimensioni molto ridotte. Ampio parcheggio esterno.
Nelle vicinanze un piccolo centro commerciale, una sfida attraversare la strada per raggiungerlo...
Prezzo un po' troppo elevato vs qualità generale.

  • Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, filmargio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Darrin W, General Manager alle Hyatt Place Atlanta Windward Parkway, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Darrin W, General Manager alle Hyatt Place Atlanta Windward Parkway, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 28 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Darrin W, General Manager alle Hyatt Place Atlanta Windward Parkway, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 25 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Darrin W, General Manager alle Hyatt Place Atlanta Windward Parkway, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni