Hotel Pepper Tree Anaheim - Kitchen Studios(Anaheim)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
137 USD
Expedia.com
131 USD
  • Piscina
Residence Inn Anaheim Maingate(Anaheim)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
175 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Wyndham Garden Anaheim(Anaheim)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
165 USD
  • Parch. gratis
Holiday Inn Hotel & Suites Anaheim (1 BLK/Disneyland)(Anaheim)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
116 USD
Expedia.com
Hilton Anaheim(Anaheim)
303 USD
288 USD
Hilton.com
  • Ristorante
Sheraton Park Hotel at the Anaheim Resort(Anaheim)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
186 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 219 USD a notte.

Holiday Inn Anaheim-Resort Area(Anaheim)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
104 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Hotel Indigo Anaheim(Anaheim)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 161 USD a notte.

Staybridge Suites Anaheim - Resort Area(Anaheim)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
154 USD
137 USD
Recensioni (1.446)
1.446 risultati
Recensito 20 giugno 2016

Siamo stati piacevolmente sorpresi dalla cortesia del personale dell'hotel, amichevoli e pronti a dare una mano. Hotel situato in posizione strategica per tutti coloro che vogliono visitare i Parchi Disney (raggiungibili in 10 minuti a piedi dall'hotel). Colazione inclusa abbastanza variegata e eccellente qualita' delle stanze, rapporto qualita' prezzo ottimo.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito 30 gennaio 2014

Hotel semplice ma confortevole, c'è tutto quel che serve, pulito e silenzioso. Camere con 2 letti singoli molto grandi (quasi matrimoniali), macchina del caffè, microonde, ferro da stiro, accessori vari. Parcheggio interno gratuito e sorvegliato. A fianco c'è un ristorante aperto 24 ore, conveniente e buono. Molto comodo per visitare Disneyland e le fiere del Convention Center.

Consiglio sulle camere: Le camere più lontane dalla reception sono le più silenziose. Meglio secondo o terzo piano.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 gennaio 2014

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito 30 settembre 2013

Struttura non nuovissima, ma ben tenuta e pulita.
La camera è grande, con 2 queen bed, bagno comodo, con biancheria di buona qualità e non consumata.
Nella stanza si trovano frigo e macchina del caffè, la colazione non è compresa, ma nelle vicinanze (ci si arriva a piedi) ci sono parecchi ristoranti, tra cui Denny's, dove fare un ottimo american breakfast.
Molto comodo per visitare i parchi della Disney, è comunque vicino all'autostrada per raggiungere qualsiasi punto di Los Angeles.
Parcheggio ampio, sufficiente per tutti gli ospiti, il wi fi è gratis e la ricezione è ottima in tutta la struttura.
Sono presenti alcune macchine distributrici per le bevande, il ghiaccio è disponibile gratuitamente.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 luglio 2012

Mi spiace dovere dare un giudizio negativo a questo hotel ma nonostante la posizione fantastica per chi vuole visitare disneyland la qualità del sonno ne ha risentito troppo.
La prima notte, dopo un lungo viaggio ci siamo coricati intorno alle 9 pm e subito ci siamo accorti del fastidiosissimo rumore che faceva il nostro climatizzatore, ci siamo alzati l'abbiamo staccato ma continuava a fare rumore.
Mio marito è sceso alla hall per chiedere aiuto ed è prontamente intervenuto un tecnico che ci ha detto che non si poteva fare nulla, che quello era il rumore dei condizionatori di quell'hotel. Abbiamo provato ad addormentarci ugualmente ma non ci riuscivamo proprio e allora mio marito è tornato alla hall a chiedere se si poteva avere un'altra stanza ma ci hanno detto di no. Dopo un pò è tornato il tecnico con coperte e nastro di carta e ha provveduto ad "impacchettare" il condizionatore. Ci hanno lasciato in questo stato per tutta la nostra permanenza, 5 gg, senza chiederci nulla e senza sostituire niente o controllare. L'insonorizzazione è inesistente se qualche nostro vicino si faceva la doccia sembrava in camera nostra e non parliamo dello scarico del water, terribilmente rumoroso. Che dire in questo viaggio itinerante abbiamo soggiornato in circa 15 hotel e non ci era mai successo di chiedere un cambio di camera. Mi sarebbe bastato un interessamento della direzione sull'accaduto, invece nulla, mi è sembrato veramente poco professionale, soprattutto da parte di un BW . Io non ci tornerei, la notte ho bisogno di riposare!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia