“Ottimo hotel per chi vuole visitare Disneyland”

Best Western Plus Anaheim Inn
Classificato al n.18 di 118 hotel a Anaheim
Recensito 26 giugno 2016

Siamo stati in questo hotel in pieno giugno: cercavamo un posto vicino a Disneyland proprio per visitare il parco sfruttando il massimo della giornata, e non potremmo essere più entusiasti! L'hotel è a 2 minuti a piedi dall'entrata di Disneyland, praticamente basta attraversare la strada. La stanza era decisamente grande, pulitissima, con una grande tv e un mega lavandino (fuori dal bagno, che era comunque completo di doccia e phon), Wifi funzionante. Per non parlare della squisita colazione: oltre a bevande calde e fredde, deliziose le ciambelle, e ottima anche l'american breakfast (uova strapazzate, prosciutto, toast sticks). Si poteva anche usufruire di una piscina all'aperto, ma essendo noi rimasti nel parco dalla mattina alla sera, non l'abbiamo provata (inoltre faceva insolitamente freddo quei giorni). Le ragazze alla reception erano gentilissime. Con un autobus preso a due isolati da lì, abbiamo raggiunto la stazione dei treni di Anaheim con facilità (non avevamo l'auto quindi non so nulla dell'eventuale parcheggio). Senz'altro consiglio questo hotel a tutti coloro che vogliano godersi Disneyland con tranquillità: sarebbe di nuovo la mia scelta qualora dovessi tornare ad Anaheim.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.301)

Recensito 20 giugno 2016

Siamo stati piacevolmente sorpresi dalla cortesia del personale dell'hotel, amichevoli e pronti a dare una mano. Hotel situato in posizione strategica per tutti coloro che vogliono visitare i Parchi Disney (raggiungibili in 10 minuti a piedi dall'hotel). Colazione inclusa abbastanza variegata e eccellente qualita' delle stanze, rapporto qualita' prezzo ottimo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito 30 gennaio 2014

Hotel semplice ma confortevole, c'è tutto quel che serve, pulito e silenzioso. Camere con 2 letti singoli molto grandi (quasi matrimoniali), macchina del caffè, microonde, ferro da stiro, accessori vari. Parcheggio interno gratuito e sorvegliato. A fianco c'è un ristorante aperto 24 ore, conveniente e buono. Molto comodo per visitare Disneyland e le fiere del Convention Center.

Consiglio sulle camere: Le camere più lontane dalla reception sono le più silenziose. Meglio secondo o terzo piano.
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 gennaio 2014

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito 30 settembre 2013

Struttura non nuovissima, ma ben tenuta e pulita.
La camera è grande, con 2 queen bed, bagno comodo, con biancheria di buona qualità e non consumata.
Nella stanza si trovano frigo e macchina del caffè, la colazione non è compresa, ma nelle vicinanze (ci si arriva a piedi) ci sono parecchi ristoranti, tra cui Denny's, dove fare un ottimo american breakfast.
Molto comodo per visitare i parchi della Disney, è comunque vicino all'autostrada per raggiungere qualsiasi punto di Los Angeles.
Parcheggio ampio, sufficiente per tutti gli ospiti, il wi fi è gratis e la ricezione è ottima in tutta la struttura.
Sono presenti alcune macchine distributrici per le bevande, il ghiaccio è disponibile gratuitamente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 luglio 2012

Mi spiace dovere dare un giudizio negativo a questo hotel ma nonostante la posizione fantastica per chi vuole visitare disneyland la qualità del sonno ne ha risentito troppo.
La prima notte, dopo un lungo viaggio ci siamo coricati intorno alle 9 pm e subito ci siamo accorti del fastidiosissimo rumore che faceva il nostro climatizzatore, ci siamo alzati l'abbiamo staccato ma continuava a fare rumore.
Mio marito è sceso alla hall per chiedere aiuto ed è prontamente intervenuto un tecnico che ci ha detto che non si poteva fare nulla, che quello era il rumore dei condizionatori di quell'hotel. Abbiamo provato ad addormentarci ugualmente ma non ci riuscivamo proprio e allora mio marito è tornato alla hall a chiedere se si poteva avere un'altra stanza ma ci hanno detto di no. Dopo un pò è tornato il tecnico con coperte e nastro di carta e ha provveduto ad "impacchettare" il condizionatore. Ci hanno lasciato in questo stato per tutta la nostra permanenza, 5 gg, senza chiederci nulla e senza sostituire niente o controllare. L'insonorizzazione è inesistente se qualche nostro vicino si faceva la doccia sembrava in camera nostra e non parliamo dello scarico del water, terribilmente rumoroso. Che dire in questo viaggio itinerante abbiamo soggiornato in circa 15 hotel e non ci era mai successo di chiedere un cambio di camera. Mi sarebbe bastato un interessamento della direzione sull'accaduto, invece nulla, mi è sembrato veramente poco professionale, soprattutto da parte di un BW . Io non ci tornerei, la notte ho bisogno di riposare!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 ottobre 2011

Ottimo hotel camere confortevoli e spaziose, se proprio dobbiamo trovare un difetto allora diciamo solo l'arredamento è un pò obsoleto. La colazione non è prevista dall'hotel neanche a pagamento ma ha una convenzione con il vicino Denny's (per aver la riduzione del 10% occorre far vedere alla cassa del Denny's la key card dell'hotel). L'hotel dispone anche di una piccola piscina ed un ottimo parcheggio gratuito per la propria clientela. Buon rapporto qualità/prezzo!
Abbiamo trascorso 2 giorni a disneyland e abbiamo soggiornato in questo ottimo hotel spendendo per 2 notti 280€ a ferragosto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Anaheim
Best Western Plus Park Place Inn - Mini Suites
Castle Inn and Suites
N. 17 di 118 a Anaheim
1.694 recensioni
Courtyard Anaheim Theme Park Entrance

Conosci Best Western Plus Anaheim Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Plus Anaheim Inn

Indirizzo: 1630 South Harbor Boulevard, Anaheim, CA 92802-2314
Regione: Stati Uniti > California > Orange County > Anaheim
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel romantici a Anaheim
N. 10 hotel per famiglie a Anaheim
Fascia prezzo: 151 € - 199 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2,5 stella/e — Best Western Plus Anaheim Inn 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Booking.com, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Plus Anaheim Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Plus Anaheim Hotel Anaheim
Best Western Anaheim Hotel