“Piccolo, ma davvero piccolo, tocco francese nei dintorni di dysneyland”
Recensione di Mimi's Cafe Disneyland

Mimi's Cafe Disneyland
Al n.21 in classifica su 942 Ristoranti a Anaheim
Cucina: Cajun e creola
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Disneyland
Recensito 10 agosto 2017

Personale cortese e cordiale, negli standard USA. Il locale, pur essendo quasi un fast food, in realtà è molto carino sia all'interno che all'esterno, vedi foto.
Ottimi gli hamburger, ma anche il salmone cucinato in un paio di modi diversi. Noi abbiamo provato quello con salsina allo Chardonnay e lo abbiamo trovato ottimo, se fosse stato il triplo lo avremmo finito comunque.. Il ristorante si trova subito sotto all' Howard Johnson hotel, dove abbiamo alloggiato e per questo comodissimo. A meno anche di 1 km da Disney. I prezzi più che adeguati. Salmone 14.99
Le colazioni altrettanto ottime, anche se non proprio economicissime

Scrivi una recensioneRecensioni (1.679)

Recensito 6 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Due sere di fila in questo ristorante che mi ha piacevolmente stupito. Personale alla mano ma attento e puntuale. Ottima carne cucinata bene, Buono anche il vino "della casa " ad un prezzo conveniente. Lo consiglio

Recensito 15 settembre 2014 da dispositivo mobile

Con 10$ a testa abbiamo bevuto ottimo caffe e spremuta d'arancia e abbondanti piatti con omelette pancetta toast o muffin a scelta. Il tutto in un caratteristico locale proprio di fronte il parco di Disneyland.

Consigliato a amici , famigliee coppie.

Recensito 10 agosto 2014 da dispositivo mobile

Vicino all'albergo, ci siamo andati per caso.
Ottima scelta per la colazione tra dolce e salato.
Ottime le pietanze ed abbondanti come le bevande.
Da tornare!

Recensito 18 novembre 2013

Ottimo ristorante con varietà di cibo a prezzi accessibili. Di fronte all'Howard Johnson Hotel Anaheim e quindi comodo per chi soggiorna lì. Personale cordiale.

Gli utenti che hanno visto Mimi's Cafe Disneyland hanno visto anche

Anaheim, Orange County
Anaheim, Orange County

Conosci Mimi's Cafe Disneyland? Condividi la tua esperienza!