“Ottimo rapporto qualità prezzo ”
Recensione di Mimi's Cafe Disneyland

Mimi's Cafe Disneyland
Al n.21 in classifica su 942 Ristoranti a Anaheim
Cucina: Cajun e creola
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Disneyland
Recensito 6 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Due sere di fila in questo ristorante che mi ha piacevolmente stupito. Personale alla mano ma attento e puntuale. Ottima carne cucinata bene, Buono anche il vino "della casa " ad un prezzo conveniente. Lo consiglio

Scrivi una recensioneRecensioni (1.678)

Recensito 15 settembre 2014 da dispositivo mobile

Con 10$ a testa abbiamo bevuto ottimo caffe e spremuta d'arancia e abbondanti piatti con omelette pancetta toast o muffin a scelta. Il tutto in un caratteristico locale proprio di fronte il parco di Disneyland.

Consigliato a amici , famigliee coppie.

Recensito 10 agosto 2014 da dispositivo mobile

Vicino all'albergo, ci siamo andati per caso.
Ottima scelta per la colazione tra dolce e salato.
Ottime le pietanze ed abbondanti come le bevande.
Da tornare!

Recensito 18 novembre 2013

Ottimo ristorante con varietà di cibo a prezzi accessibili. Di fronte all'Howard Johnson Hotel Anaheim e quindi comodo per chi soggiorna lì. Personale cordiale.

Recensito 19 marzo 2011

Mi ci sono trovato bene,e ci sono tornato tre volte. Cibo : il solito americano, ma cucinato con cura e servito con professionalità. A sei minuti a piedi da Disneyland e di fronte all'Howard Johnson.Parcheggio.Pieno di famiglie con bambini, tre sale diverse,per una maggiore intimità.Se fate il survey in internet la mattina dopo vi offrono i muffins (4) a portar via. La responsabile gira,sorveglia,chiede pareri. Affollatissimo alle ore canoniche,abbiamo atteso 20',ma il tempo è stato rispettato.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Mimi's Cafe Disneyland hanno visto anche

Anaheim, Orange County
Anaheim, Orange County

Conosci Mimi's Cafe Disneyland? Condividi la tua esperienza!