“Preferisco EuroDisney!”

Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Recensito 27 ottobre 2011

Visitato ad Agosto con amici; volevamo vedere la parata serale per cui siamo arrivati al parco verso le 11 ed abbiamo trovato talmente tante code per le varie attrazioni che siamo riusciti a vedere ben poco. Le attrazioni sono abbastanza simili a quelle di Parigi, ma qui ce ne sono parecchie in più. Purtroppo mi sono sentita male (calo di pressione) e ho passato un paio di ore sdraiata su un muretto accanto ad un'attrazione con le gambe in alto: siamo rimasti negativamente colpiti dal fatto che nessuno del personale - che era intorno a noi per preparare la sfilata del pomeriggio - e che mi ha visto stare male - abbia chiesto se avevamo bisogno di aiuto o di indicazioni per andare all'infermeria ... la sfilata notturna non l'hanno fatta ma in compenso ci sono stati dei bellissimi fuochi d'artificio con Trilly e Dumbo in volo sul castello.
Ci sono parecchi posteggi e da lì navetta gratuita per il parco e possibilità di acquistare il biglietto di ingresso intanto che si aspetta la navetta.

Scrivi una recensioneRecensioni (24.452)

Recensito 4 ottobre 2011

Per quanto fossi dubbiosa, in realtà è stata un'eperienza molto divertente tanto per mia figlia quanto per me. Anche se le giostre non sono le migliori che io abbia mai visto (Efteling in Olanda, per esempio, è più interessante da quel punto di vista), l'atmosfera è veramente magica. Soprattutto la sera, quando c'è la sfilata, è impossibile non sentirsi euforici e parte di un grande spettacolo che coinvolge grandi e piccini.

Recensito 28 settembre 2011

siamo degli assidui frequentatori del mondo Disney e devo ammettere che, questa volta, siamo rimasti un po' delusi.
Il Parco è grande e diviso in zone, come sempre. Le attrazioni sono molte ma le migliori sono identiche a quelle presenti negli altri parchi Disney.
Meravigliosa la scuola di Jedi con relativo Star Tour.
Divertentissimo il sommergibile ispirato a Nemo.
La Toon Town è uguale a quella di Orlando, molto carina per i più piccoli.
Nel complesso una giornata divertente ma il prezzo è davvero proibitivo!

Recensito 22 settembre 2011

Non siamo frequentatori di parchi di divertimento ma una visita a Disneyland non poteva mancare durante il soggiorno a Los Angeles. La fila per tutte le attrazioni è sempre lunghissima, occorre armarsi di tanta ma tanta pazienza ma credo sia così per tutti i parchi a tema. Cosa dire? Carino, divertente, simpatico ma STANCANTE! Il costo dell'ingresso non è proprio economico ed i prezzi dei souvenir e della ristorazione sono abbastanza alti ma in fondo è uno di quei posti dove devi andarci almeno una volta non fosse altro che per poter dire "io ci sono stato...".

Vedi altre recensioni
Recensito 9 settembre 2011

Siamo stati al Disneyland Park quest'estate, abbiamo fatto il biglietto per tutti e due i parchi... A parte qualche giostra veramente bella ( Tower of Terror, Grizzly River Run, Indiana Jones Adventure,Splash Mountain e Star Tours ) tutte le altre giostre mi sono veramente parse scadenti, vecchie e non divertenti. In tutti i parchi Disney in cui sono stato non mi era mai capitato di vedere che le giostre fossero chiuse perchè guaste.
Facendo un paragone con Disneyland Paris posso dire che il parco di Parigi è 100 volte meglio!!!! W DISNEYLAND PARIS!!!!!
Se vi trovate a Los Angeles e volete andare in un parco divertimenti, non sprecate soldi qui, andate agli Universal Studios, vi assicuro MOOOOLTO MEGLIO!!!!

Gli utenti che hanno visto Disneyland hanno visto anche

Anaheim, Orange County
Anaheim, Orange County

Conosci Disneyland? Condividi la tua esperienza!