“Carina ma non è una vera Ghost Town”
Recensione di Goldfield Ghost Town

Goldfield Ghost Town
Prenota in anticipo
Altre info
Da 136,69 USD*
Via Apache/ crociera in battello a vapore sul
Al n.6 in classifica su 18 Cose da fare a Apache Junction
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Scale / ascensore, Attività per ragazzi
Dettagli sull'attrazione
Recensito 11 settembre 2017

Piccola cittadina nata ai tempi delle miniere e riconvertita a città fantasma anche se dall'impronta molto turistica.
Per chi ha avuto la fortuna di visitare la città di Bodie quella è una vera città fantasma, Goldfield è carina per fare foto ma nulla di particolarmente entusiasmante.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.469)

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Percorrendo l'apache trail abbiamo incontrato questa città mineraria abbandonata alcuni anni fa e ora completamente ricostruita per i turisti. Sebbene sia una classica americanata è tutto molto curato e si tratta di una piacevolissima visita. Molto apprezzata dai bambini ma comunque piacevole anche per i genitori

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cittadina mineraria ben conservata e ristrutturata molto divertente da girare. È in una bellissima posizione lungo l'Apache Trail praticamente di fronte all'entrata del Lost Dutchman State Park che è uno dei più belli dell'Arizona.
Abbiamo pranzato nel Saloon dove ci hanno servito dell'ottima carne.
Ci sono varie attrazioni come un trenino magari adatte a chi ha figli piccoli ma un giro per il paesino è piacevole per tutti.
Da lì si prosegue per le altre tappe dell'Apache Trail una più bella dell'altra.
Non ho trovato dove recensire l'Apache Trail in generale così ne approfitto qui per consigliare veramente a tutti di fare questo giro. È la cosa più bella vicino a Phoenix

Recensito 23 luglio 2017

A circa 60 Km da Tempe tipica città moderna del profondo Sud Ovest americano, quindi dove puoi passeggiare lungo strade assolutamente morte e piene solamente di macchine, è veramente gradevole questa ristrutturata città mineraria di fine 800, interessante il giro nel trenino della miniera, interessanti le varie ricostruzioni in particolare molto suggestiva la chiesetta con l'annessa boot hill ovvero il piccolo cimitero.
Vale il viaggio dalla anonima Phoenix

Vedi altre recensioni
Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

posto moltooooo turistico :-)
pero' il
giretto tra le
vecchie costruzioni e'
comunque carino.
caldo veramente massacrante.
c'e' anche la possibilita' di fare il giro sul trenino se si hanno
bambini e se si vogliono regalate 8 dollari (non l abbiamo fatto quindi non so dirvi com e')

Gli utenti che hanno visto Goldfield Ghost Town hanno visto anche

Apache Junction, Arizona Centrale

Conosci Goldfield Ghost Town? Condividi la tua esperienza!