“OTTIMA PER TUTTA LA FAMIGLIA”
Recensione di Goldfield Ghost Town

Goldfield Ghost Town
Prenota in anticipo
Altre info
Da 165,00 USD*
Escursione in giornata semi-custom Apache Trail
Al n.6 in classifica su 18 Cose da fare a Apache Junction
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Scale / ascensore, Attività per bambini piccoli
Dettagli sull'attrazione
Recensito 20 settembre 2015

Viaggio on the road di 3 settimane, bimbi di 4 e 5 anni.
Una bellissima attrazione: il villaggio è un vero villaggio restaurato il minimo indispensabile. Vi sono anche show di pistoleri che si danno a duelli a piedi e cavallo, ma non da tarda primavera ed in estate...troppo caldo. Vi sono un sacco di negozietti, ma vi consiglio il giro con il trenino la visita alla casa soprannaturale ed alla miniera! I bimbi sono stati entusiasti. Ottime le guida. Consiglio anche il saloon per mangiare e bere come nel far west!
Fa molto caldo anche a giugno!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.469)

Recensito 16 febbraio 2015

Nel corso di un viaggio in Arizona ci siamo imbattuti in questa attrazione ed e' stato molto piacevole. E' stata ricostruita una piccola cittadina del vecchio west, con tanto di saloon, prigione ,forca e bordello. L'ambientazione e' perfetta ,fra i cactus seguaro e con le supertition mpuntains come sfondo.Un posto simpatico per passare un'ora sorseggiando una birra in attesa del treno panoramico.

Recensito 5 dicembre 2013

Sembra proprio di essere catapultati nel passato nella Goldfield Ghost Town!!! Tutto è perfettamente conservato e non ricostruito. Una vera cittadina mineraria del vecchio west. Il Saloon, la Miniera, il trenino, la Chiesa, personaggi in abiti d'epoca ...Il tutto circondato dal tipico paesaggio dell'Arizona.

Recensito 25 novembre 2013 da dispositivo mobile

Una ricreazione di una vera cittadina mineraria americana, su un sito minerario effettivamente esistito, lungo il sentiero apache, con lo sfondo della superstition mountains, fantastica

Vedi altre recensioni
Recensito 18 gennaio 2013

E'una ghost-town intelligentemente trasformata in un posto di divertimento per famiglie. Si puo' gironzolare fotografando figuranti in abito ottocentesco , salire da Lulu's , andare a cavallo o sul trenino in miniera. Ci si puo' far ritrarre in costume o comprare piccoli souvenirs. Ci si puo' anche sposare e mangiare e bere... Una giornata piacevole , soprattutto d'inverno e nel week-end. Parcheggio facile.

Gli utenti che hanno visto Goldfield Ghost Town hanno visto anche

Apache Junction, Arizona Centrale

Conosci Goldfield Ghost Town? Condividi la tua esperienza!