Recensioni (2.067)
2.067 risultati
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ok, letti comodissimi, parte del personale molto cordiale, posizione eccezionale...ma nell'insieme, l'esperienza sfiora a malapena la sufficienza. In viaggio sono sempre piuttosto sportiva, per ragioni di praticità e per questo io e il mio compagno siamo stati etichettati da subito come clienti di serie B. L'apice è stato toccato quando, al rientro da una giornata a camminare in giro per il Mall, stanchissima, sono stata bloccata all'ingresso della lobby dal concierge con un minaccioso: "What are you doing?", con scuse ossequiose al mio mostrare la chiave dell'albergo. Appena arrivati, dopo averci squadrato dall'alto al basso, ci hanno "rifilato" la stanza di fianco all'impianto di ventilazione (rumore ad ogni ora del giorno e della notte) vista locale spazzatura (rumore dalle 5 del mattino), nonostante il prezzo pagato fosse decisamente alto. La luce principale non era funzionante, la tv solo analogica, l'acqua calda faticava ad arrivare, una delle tende era bloccata, non facendo filtrare completamente la luce e la stanza, per la quale avevo anche pagato un extra, era piuttosto piccola. Al check out, abbiamo fatto presente tutti i difetti della camera e, ancora, scuse ossequiose. Ho scelto questo hotel per l'ottima posizione e per le recensioni entusiastiche, ma, purtroppo, le aspettative non sono per nulla state raggiunte. Mi sono sentita etichettata e trattata in maniera approssimativa. Fermi agli anni 60, sia come stile che nei modi. Preferisco finire in una bettola, in cui però tutti si fanno in quattro per me, che in un posto come questo!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 marzo 2018

Elegante hotel vicino a DuPont Circle. Molto accogliente, con carta da parati alle pareti sembra di essere in una casa americana. Camere con il tipico letto in legno marrone scuro. Nei corridoi lussuosi divani in velluto.
Non la solita catena impersonale, ma rimane nel cuore.
La reception è un po’ piccola, la colazione deludente.
La zona molto bella, puoi fare delle belle passeggiate tra le case in legno e stile vittoriano a pochi passi.
E volendo puoi arrivare a piedi anche alla Casa Bianca.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 4 dicembre 2017

L'albergo è veremente favoloso, l'atmosfera è quella d'altri tempi. Elegantissime e sobrie le camere, favolose per noi le prospettive simmetriche a cui non siamo abituati e che ci ricordano gli interni di House of Cards. Oltre a questo l'hotel si trova vicono alla metropolitana e vicino a Dupont circle una delle zone più animate della capitale di sera.
Se venite a Washington alloggiate qui, è davvero un'esperienza da provare.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Elegante hotel nella zona delle ambasciate a Washington. Camera gigante al 4 piano, pulita e davvero arredata bene. Cassaforte, accappatoio, tv LED da 50”!
Nota negativa che non funzionava il wi fi nonostante avessimo registrato le credenziali al nostro arrivo.
Ottima la colazione e abbondante! In 20’ si raggiunge a piedi la casa Bianca.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 ottobre 2017

Ho passato due notti in questo hotel a settembre. Lo stabile è molto elegante come gli interni, la camera era pulita e molto spaziosa, con l'immancabile letto king size, scrittoio, frigo bar e armadio molto capiente. Il bagno non molto spazioso e con una doccia non ben rifinita e quindi non proprio pulitissima.
Il servizio e il personale dell'albergo, sia il facchinaggio e il servizio taxi che la reception, sono impeccabili e gentilissimo.
L'albergo si trova a pochi passi a Dupond Circle, una zona molto viva. Ricca di locali e ristoranti aperti fino a tardi e molti negozi.

Consiglio sulle camere: chiedete stanze che non siano posizionate sopra ai motori dei condizionatori, sono rumorosissimi.
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo