Recensioni (2.968)
1.010
1.509
1.010
Recensito il 22 gennaio 2018

Trovato in offerta su Booking per il periodo del nostro viaggio, da saldare in loco con l'aggiunta della colazione (molto consigliata).
La posizione è buona (non ottima) ma vale la pena fare due passi per raggiungere le attrazioni principali della città. La metro è scomoda a prescindere.
Il personale è stato molto gentile per tutta la durata del nostro soggiorno (grazie per le bottigliette d'acqua alla sera).
Le stanze sono molto confortevoli, la pulizia è ottima.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 gennaio 2018

Ho scelto questo albergo a Washington perché possiede una piscina e dopo ore calde passate in giro per la città è alquanto rilassante godersi la piscina con i favolosi cocktail preparativi da un simpatico messicano o gustare dell'ottimo cibo preparato da un Chef italiano. infatti proprio qui (non a caso) ho mangiato il mio migliore cheeseburger!!!
stanze confortevoli ma la zona bagno come è suddivisa non mi piace! inoltre la macchina del caffè è posizionata al bagno ed è alquanto scomoda! la metro più vicino è McPherson Square Station a circa 10-12 minuti a piedi. Zone limitrofe ci sono molti locali per colazione, cene. e' una zona però che vive più durante la settimana infatti nel weekend alcuni locali erano chiusi.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 dicembre 2017

Ho soggiornato due notti in questa struttura; camera enorme, con cabina armadio e bagno veramente spazioso: per intenderci, con due lavandini e con wc e doccia in un'altra stanza! Peccato per la colazione non inclusa; c'è ovviamente la possibilità di fare colazione nella struttura o in camera ma il prezzo è alto.
Staff gentilissimo e sempre a disposizione.
Posizione fantastica, in pieno centro città e a qualche minuto a piedi dalla Casa Bianca. Inoltre ho pagato la camera 77 Euro a notte quindi davvero conveniente per quanto offerto.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso una camera all’ultimo piano, ve consiglio perché ha una bellissima vista, ha un letto grande e confortevole e la camera è molto spaziosa. Personale cordiale e gentile, anche se stanza ancora con moquette e bagni un po’ datati. Posizione ottima potete andare a piedi ovunque.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 13 ottobre 2017

hotel bello, con camere abbastanza spaziose, e be posizionato, da dove si può camminare e visitare la città di Washington, con tutti i suoi bei monumenti... vicino alla Casa Bianca e al Mall. Consigliatissimo, se lo si trova in offerta....

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici