“Qualità Kimpton, ma un pò decentrato”

Kimpton Hotel Palomar Washington DC
Classificato al n.30 di 140 hotel a Washington D.C.
Eco LeaderLivello Oro
Marano di Valpolicella, Veneto, Italy
“Qualità Kimpton, ma un pò decentrato”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Il Palomar è un 4 stelle con camere pulite, eleganti, spaziose e confortevoli. Forse il tappeto di pelouche a macchie di leopardo sul letto è un po' pacchiano, ma sono gradevoi i prodotti aromaterapici per il bagno. Il personale è gentile e disponibile. Ci siamo fermati al Bar la sera per un aperitivo, ma non c'era nulla come "stuzzichino" e ci siamo limitate a del vino prima di uscire a cena. La Hall è senz'altro d'effetto, ma per il resto...Nello stesso periodo ho alloggiato anche al Kimpton Topaz e l'ho preferito per la sua vicinanza ai principali monumenti (dalla Casa Bianca al Washington Monument), il prezzo era decisamente più conveniente e a parte i locali comuni (che peraltro ho utilizzato gran poco) non ho trovato colossali differenze nè nel servizio, nè nelle dotazioni delle camere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Besana in Brianza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

Avevo prenotato questo hotel in maniera quasi inconsapevole, grazie a una vantaggiosa offerta delll'American Express, ma devo dire che ho avuto un'esperienza eccellente. L'aspetto esterno e interno e il comfort delle camere, la gentilezza del personale, la posizione comodissima in una strada tranquilla e interessante ( non che abbia niente contro i gay, ma una guida turistica , la DK in inglese, dava l'informazione che questo tratto di strada era territorio preferito dai gay, quasi che si trattassse del distretto a luci rosse di non so quale citta' equivoca) e vicinissimo alla stazione della METRO Dupont Circle.
Forse l'unica nota non dico negativa, ma migliorabile e' che la pur ottima colazione continentale compresa nel prezzo, offre ogni giorno le medesime cose : potrebbero variare un po' almeno i tipi di dolci.
Non avevamo un animale con noi, ma e' sconcertante quale attenzione affettuosa dedichi l'hotel ai piccoli amici pelosi, fornendo servizi che vanno dal dog-sitting alle brandine, ai massaggi ( sic), e invitano i clienti, al momento della prenotazione, a segnalare le esigenze anche del cane: sembra proprio di essere in Italia...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Hotel in ottima posizione, a due passi da Dupont Cicle. è un hotel moderno, le camere sono spaziose e ben arredate, idem per il bagno. OTTIMA LA PULIZIA. l' unica pecca è che le finestre in camera non si aprono. Durante il nostro soggiorno c'è stato l'uragano per cui siamo stati per un giorno intero in albergo e devo dire che il personale alla reception è stato molto cortese e disponibile a darci gli aggiornamenti riguardo lo stato dei voli e le previsioni meteo. Inoltre in diversi momenti della giornata nella hall vengono serviti degli snack. Nel nostro pacchetto era incluso il wireless gratis il che è stato una benedizione. La sera dell' uragano abbiamo cenato al ristorante dell' albergo per ovvi motivi, devo dire che non è male anche se un pò caro, molto meglio il ristornate scion esattamente di fronte.Inoltre per la colazione c'è starbucks accanto all' hotel e per chi fosse interessato nel seminterrato accanto a starbuck c'è un ottimo posto dove farsi fare manicure e pedicure, non fatevi spaventare dall' aspetto è pulito e il personale è cordiale,il prezzo onesto.ENJOY!!!

Agrigento
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 gennaio 2012

Siamo stati solo due notti durante il viaggio di nozze a Settembre, per un giro turistico per la città, ma l'albergo ci è rimasto nel cuore.
Così come la città, molto elegante, vicino alla metro di Dupont Circle.
Molto cortesi e professionali gli impiegati dell'Hotel. Bellissima la Hall con un caminetto moderno dentro una lastra di vetro. Cammera immensa, pulizia ottimale e prezzi ragionevoli.
Assolutamente consigliato

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
sardegna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Hotel veramente carino e accogliente vicino a Dupont Circle, l'ambiente e' moderno, e incredibilmente affascinante, nel pomeriggio viene offerto nello spazio hall un aperitivo, che coinvolge piacevolmente tutti gli ospiti dell'hotel, e nonostante lo spazio ristretto il "clima" e' molto avvolgente, grazie anche al fuoco che rimane sempre acceso tra due spessi cristalli. I receptionists sono cordialissimi e superdisponibili per soddisfsre qualsiasi richiesta degli ospiti. Le camere sono pulite e accoglienti come anche i bagni. La colazione e' all'altezza dell'hotel.
Questo albergo non e' molto distante dai luoghi di interesse della citta. Decisamente lo consiglio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 dicembre 2011

Non mi piacciono molto gli hotel moderni ma devo dire che questo è stato, per me, una vera sorpresa.
Gli ambienti comuni e le stanze di questa struttura non sono per niente "freddi" come lo sono, generalmente, quelli degli hotel moderni.
All'ingresso si trova un bel camino, sempre acceso...o meglio il fuoco incastonato tra due vetri che ti riscalda e ti fa "compagnia" quando ci si siede sulle poltroncine poste lì davanti.
I ragazzi alla reception sono molto cordiali, gentili e disponibili.
Le camere sono veramente carine, molto grandi e quel che stupisce di più e' il bagno era una stanza enorme (almeno quello della ns camera).
La pulizia e' impeccabile e le stanze sono molto silenziose.
Il letto è maxi con tanti cuscini...tutto molto comodo.
L'hotel si trova in una zona molto bella, tranquilla e a due passi dalla metro.
Accanto ci sono vari ristorantini, caffè ed un posticino dove fanno uno yogurt frozen ottimo.
La colazione non e' eccelsa ma è ugualmente buona...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 settembre 2011

Premetto che preferisco l'antiquariato al moderno, ma devo dire che gli architetti che hanno realizzato questo albergo sono stati veramente bravi, pur essendo molto moderno non è assolutamente freddo, anzi, tantissimi accostamenti sono veramente molto gradevoli e ti colpiscono.Il personale è tutto decisamente molto professionale bravissimi i portieri, i recepionists e la concierge.Le camere sono pulite spaziose molto ben arredate e curate in ogni dettaglio, personalmente ho trovato un poco esagerti gli accappatoi leopardati, ma possono piacere e se quella era l'unica cosa negativa ben vengano.....E'stata la prima volta che andavo in un Palomar ma dopo questa esperienza ne ho cercato subito un altro come vedrete dalle recensioni successive. Concludo, consigliandolo a tutti

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Washington D.C.
The Dupont Circle
The Dupont Circle
N. 35 di 140 a Washington D.C.
Punteggio 4.5 su 5 2.922 recensioni
Kimpton Carlyle Hotel
Kimpton Carlyle Hotel
N. 51 di 140 a Washington D.C.
Punteggio 4.5 su 5 1.986 recensioni
Kimpton Hotel Madera
Kimpton Hotel Madera
N. 55 di 140 a Washington D.C.
Punteggio 4.5 su 5 1.211 recensioni
Foggy Bottom - GWU - West End
Fairmont Washington, D.C. Georgetown
Fairmont Washington, D.C. George
N. 13 di 140 a Washington D.C.
Punteggio 4.5 su 5 2.730 recensioni
Kimpton Mason & Rook Hotel
N. 22 di 140 a Washington D.C.
Punteggio 4.5 su 5 345 recensioni
Kimpton George Hotel
N. 21 di 140 a Washington D.C.
Punteggio 4.5 su 5 2.106 recensioni

Conosci Kimpton Hotel Palomar Washington DC? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kimpton Hotel Palomar Washington DC

Struttura: Kimpton Hotel Palomar Washington DC
Indirizzo: 2121 P Street NW, Washington D.C., DC 20037-1010
Regione: Stati Uniti > Distretto di Columbia > Washington D.C. > Dupont Circle , Upper Northwest
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 Eco hotel a Washington D.C.
N. 12 hotel romantici a Washington D.C.
N. 15 hotel per famiglie a Washington D.C.
N. 18 hotel di lusso a Washington D.C.
N. 30 hotel per viaggi d'affari a Washington D.C.
Categoria hotel:4,5 stella/e — Kimpton Hotel Palomar Washington DC 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kimpton Hotel Palomar Washington DC. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palomar Washington Dc - a Kimpton Hotel
Kimpton Hotel Palomar Washington DC Washington D.C., Distretto Di Columbia