Recensioni (7.926)
2.277
4.078
2.277
Recensito il 27 febbraio 2018

Questo hotel ha delle dimensioni curiose, ossia dentro sembra più grande che da fuori. Una hall imponente, una sala da pranzo/colazione spaziosissima e delle camere davvero grandi, comodissime e pulite. Non è vicinissimo alla Lincoln Hall ed intorno non ci sono dei ristoranti particolarmente accattivanti, ma se siete dei buoni camminatori (!) vi consiglio una passeggiata mattutina scendendo lungo la Connecticut avenue sino alla Casa Bianca e dal li procedere dal Lincoln Memorial sino al Campidoglio con tutti musei ed i monumenti che si trovano in quel tratto.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L hotel era il più famoso salone da ballo di Washington, molto molto lussuoso e con una hall incantevole. Parcheggio a pagamento circa 50 dollari al giorno extra dove i concierge portano L auto davanti la hall, proprio da film, da sentirsi una star. Per chi vuole tutto questo. Invece per chi è più pragmatico, devo dire che gli impianti sono fatiscenti e la camera per quanto elegante, non e funzionale con telefono antichissimo e con difficoltà con le prese. Altra nota dolente, abbiamo dovuto aspettare ora di cena per avere la camera, come se fosse normale per loro. Insomma, è bello ma non balla.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti e siamo stati molto bene. Hall immensa ed elegantissima, camere enormi ma un po’ datate, noi avevamo la stanza nel prolungamento che attraversa la ‘riserva’ con una vista sul parco stupenda. Il personale parla un po’ troppo velocemente un inglese incomprensibile....ci vuole un po’ per capire cosa dicono. Nella hall ci sono un ristorante, un negozio di souvenir e un bar dove abbiamo comodamente fatto colazione per entrambe le mattine. La struttura ha anche una piscina che abbiamo usato un pomeriggio per rilassarci dopo le immense camminate. Nella hall Wi-Fi gratuito. Vicino la fermata con la metropolitana quindi prendetela tranquillamente dall’aeroporto e scendete a woodley park zoo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

C’è da chiedersi se a quest’hotel le stelle siano state assegnate prima della guerra... di secessione!
La pulizia è inesistente, la manutenzione questa sconosciuta, la colazione un furto. La nota positiva lo staff, rassegnato al decadimento che aleggia...

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 22 settembre 2017

stanze molto grandi e spaziose con letti comodi. Sembrava quasi una suite imperiale. Ho pernottato solo una notte perchè eravamo di passaggio, ma non posso lamentarmi. Anche qui siamo stati ospiti da amici e quindi non posso parlare del prezzo della stanza anche se so che la mia amica ha pagato 49 $ per il parcheggio per una sola notte (mi sembra un pò esagerato). Vi consiglio di evitare il bar i prezzi non sono certo nella media. Quattro whisky l'abbiamo pagati 130$ e non parlo di bottiglie ma di bicchieri. Hanno anche una piscina e un bel parco e si trova in una zona abbastanza tranquilla.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici