Recensioni (7.924)
2.277
4.078
2.277
Recensito il 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti e siamo stati molto bene. Hall immensa ed elegantissima, camere enormi ma un po’ datate, noi avevamo la stanza nel prolungamento che attraversa la ‘riserva’ con una vista sul parco stupenda. Il personale parla un po’ troppo velocemente un inglese incomprensibile....ci vuole un po’ per capire cosa dicono. Nella hall ci sono un ristorante, un negozio di souvenir e un bar dove abbiamo comodamente fatto colazione per entrambe le mattine. La struttura ha anche una piscina che abbiamo usato un pomeriggio per rilassarci dopo le immense camminate. Nella hall Wi-Fi gratuito. Vicino la fermata con la metropolitana quindi prendetela tranquillamente dall’aeroporto e scendete a woodley park zoo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

C’è da chiedersi se a quest’hotel le stelle siano state assegnate prima della guerra... di secessione!
La pulizia è inesistente, la manutenzione questa sconosciuta, la colazione un furto. La nota positiva lo staff, rassegnato al decadimento che aleggia...

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 22 settembre 2017

stanze molto grandi e spaziose con letti comodi. Sembrava quasi una suite imperiale. Ho pernottato solo una notte perchè eravamo di passaggio, ma non posso lamentarmi. Anche qui siamo stati ospiti da amici e quindi non posso parlare del prezzo della stanza anche se so che la mia amica ha pagato 49 $ per il parcheggio per una sola notte (mi sembra un pò esagerato). Vi consiglio di evitare il bar i prezzi non sono certo nella media. Quattro whisky l'abbiamo pagati 130$ e non parlo di bottiglie ma di bicchieri. Hanno anche una piscina e un bel parco e si trova in una zona abbastanza tranquilla.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 15 settembre 2017

Questo hotel è stato di gran lunga il migliore che abbiamo incontrato nel nostro viaggio negli USA. Camera molto più che spaziosa, servizi funzionanti e pulizia ok. Hotel enorme, molto elegante, dentro si respira la storia. E' lontano dal centro cittadino ma si trova a pochi metri dalla fermata della metro e da una zona piena di ristoranti e negozi commerciali, nonchè vicina allo zoo. E' un hotel che consiglio per chiunque. Unica nota stonata: wi-fi a pagamento.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2017

il suo valore storico arricchisce la permanenza lì (ha ospitato le Conventions dei Presidenti ,si sono esibiti i Beatles , Frank Sinatra e ...Julia Roberts) .
Negli anni 30 la sua sala da ballo era il TOP della città.
E' OPULENTO: bella la piscina, chic il parco e suntuosa la hall.
la colazione a buffet costa 30$ a testa, basta saperlo.....anche perché vale la pena (l'offerta è ottima) se si ha tempo per goderne.
Personale molto disponibile e gentile, dal concierge ai Vallet per la macchina (40$ al giorno)
non è comodissimo con la metro ma va inteso come "un'oasi" lontano dal centro, peraltro raggiungibile in 15, 20 minuti con uber o taxi.
c'è una bella camminata sportiva (pedonale) che porta diretta a geogetown

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia