Recensioni (4.878)
1.802
1.820
1.802
Recensito il 8 settembre 2017

buona esperienza in generale, camera classica per quattro discreta come grandezza, ampia reception e personale disponibile le camere interne (come la nostra) hanno la vista sulla parte interna (non piacevole), il bagno pulito ma con pochi spazi dove riporre gli oggetti propri per l'igiene personale. Posizione buona per visitare Capitol Hill e per la vicinanza della Stazione ferroviaria , per il resto è consigliabile un hotel posizionato nei pressi della Casa Bianca, zona più centrale e più ricca di negozi e attività. Nella zona circostante il Regency dopo le 20 c'è il coprifuoco ed difficile trovare un posto dove cenare con esclusione dei ristoranti degli hotel. Prezzo Congruo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2017

Abbiamo soggiornato per tre notti. L'hotel è ottimo, anche il suo ristorante che abbiamo utilizzato per cena. Anche se la colazione non è compresa, ci sono due locali vicinissimo. la posizione è splendida per la visita della città, inoltre è vicinissimo alla stazione dei treni (Union Station). Carina anche la piscina. Camere molto spaziose. Io lo consiglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel è comodo arrivando da Union station, 5 minuti a piedi. È situato a pochi minuti a piedi da capitall hill quindi da lì tutti i musei principali e la città sono abbastanza vicini. Mi hanno dato una camera spaziosa, con un bagno abbastanza grande ed è tutto molto curato e pulito. Dispone di free Wi-Fi in camera. Consigliato per visitare la città. La zona non è ricca di posti dove mangiare ma basta spostarsi di poco e si trovano diverse possibilità.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pro:
- stanze moderne con letto comodo.
- wireless inclusa
- vicino alla metro linea rossa
- personale cordiale (richiesti accappatoi ed adattatori prese europee)
- pulito
- taxi 24h subito fuori dalla hall (per le distanze di washington sono una mano santa)

Contro:
- minibar non presente
- moquet a terra può non piacere
- essendo nei pressi del capitol raggiungere l'altra estremità (lincoll memorial) rende la passeggiata a piedi abbastanza impegnativa.

Non ho provato la colazione anche per la presenza di buone alternative nei pressi dell'hotel.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

In vacanza a Washington abbiamo scelto questa struttura a due passi dal Campidoglio, pulito e ordinato questo hotel mi è piaciuto molto. Trovo eccessivo il costo del parcheggio per questo sono andato a parcheggiare alla stazione in un parcheggio multi piano. Anche i prezzi del
Market interno sono da capogiro. Per il resto ottimo, silenziosissimo. Voto 9

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia