Recensioni (2.825)
2.825 risultati
1.314
1.314
Recensito 8 marzo 2017

Ottima esperienza,posizione centralissima,a pochi passi dai principali musei e i monumenti di Washington,molto pulito e attrezzato, 2 sale ristorante interne in cui i bambini non pagano il pasto.
Stanze spaziose

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Zack W, Social Media Manager alle Holiday Inn Washington - Capitol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 marzo 2017

Luigi,

Sto usando un traduttore. Sono felice che ti è piaciuto il vostro soggiorno con noi. E 'bello sentire che hai preso vantaggio dei ragazzi mangiano menù libero. Speriamo di servirlo ancora presto.

Recensito 7 novembre 2016 da dispositivo mobile

Io e mio marito siamo stati qui Venerdì 4 una notte per una tappa della nostra luna di miele statunitense. L'hotel è comodo per i taxi che non si devono fermare sulla strada ma hanno una rientranza dedicata. La metro è a 5 minuti veri a piedi. Il personale è molto gentile. Il prezzo: 170 a notte comprese tasse con booking è un po' alto ma negli standard della città. Per la colazione chiedono altri 16$ a testa + tasse. Le camere sono molto belle, ampie e pulite, con anche due lavandini e il phon. All'ultimo piano c'è la piscina, chiusa a Novembre ovviamente, ma sarebbe stato bello se avessero tenuto la terrazza aperta per godere della vista sulla città. La casa bianca dista una decina di minuti a piedi. Per cenare la sera ci sono un po' di locali nella via a nord dell'hotel (logan circle forse?) c'è anche uno Starbucks.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Zack W, Social Media Manager alle Holiday Inn Washington - Capitol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2016

lisettadepp,

Sto usando un traduttore. La ringrazio molto per i tuoi dati. Apprezziamo il tuo feedback. Sono molto contento che tu e tuo marito ha apprezzato la luna di miele con noi al nostro hotel. Ci auguriamo che si torna a stare con noi ancora una volta. Migliore!

Recensito 23 agosto 2016

Struttura moderna e curata, le camere sono pulite e molto silenziose.
La colazione all you can eat è varia e buona (20$ a testa).
La posizione è notevole sia perchè vicino alla metropolitana che alla maggior parte dei musei della città.
Molto consigliato

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Zack W, Social Media Manager alle Holiday Inn Washington - Capitol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2016

Ospite prezioso ,

Sto usando un traduttore. Apprezziamo la tua opinione del nostro hotel . Sono felice che tu apprezzato la colazione e altri servizi . Si prega di tornare a stare con noi ancora presto .

Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'albergo è decisamente bello e curato. Il personale cortesissimo, soprattutto quello del ristorante dove, tra l'altro, un cameriere parla molto bene l'italiano. Parcheggio interno all'albergo. Varia la colazione e i piatti preparati dal cuoco per la cene sono davvero buoni (cucinati molto bene. Scegliete il buffet). È presente anche uno Starbucks, un locale lavanderia ben attrezzato e una piscinetta all'ultimo piano. La posizione è fantastica e centrale a tutti i musei (tutti gratuiti!). Se non sapete dove andare a Washington, questo è l'albergo giusto!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Zack W, Social Media Manager alle Holiday Inn Washington - Capitol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2016

Ospite prezioso ,

Sto usando un traduttore. Grazie per le gentili parole. Apprezziamo che ci scrivendo i tuoi commenti . Sono felice che tu sia piaciuto il comfort . Speriamo di tornare a stare con noi di nuovo in futuro .

Recensito 15 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ci sono stato molto anni fa durante un viaggio negli Stati Uniti con la mia famiglia.Buon hotel in posizione strategica per visitare la città, camere ampie e pulite , colazione buona e abbondante. Il personale è stato molto disponibile e ci ha consigliato dove mangiare oltre a dei tour. Carina anche la piscina panoramica all'ultimo piano.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Zack W, Social Media Manager alle Holiday Inn Washington - Capitol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 dicembre 2015

Marco,

Sto usando un traduttore , vi prego di scusare gli errori di grammatica . Grazie per aver scelto di rimanere con noi presso l'Holiday Inn Capitol . Sono felice che vi sia piaciuto la proprietà ed i nostri numerosi servizi . Ci auguriamo di poter servire ancora in futuro .