“All In One (National Mall & Tidal Basin) walking tour”
Recensione di DC by Foot

DC by Foot
Prenota in anticipo
Altre info
Da 30,00 USD*
Tour a piedi storico di Georgetown
Al n.1 in classifica su 32 Cibo e bevande a Washington D.C.
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Recensito 30 ottobre 2016

Washington è un vero e proprio museo a cielo aperto data la quantità di monumenti. E cosa c'è di meglio di avere una guida a propria disposizione pagando quanto si vuole?
Questo tour è davvero un ottimo modo per conoscere i principali monumenti del National Mall e Tidal Basin. Senza dubbio impegnativo vista la durata (4h) e i km coperti ma ne vale la pena. Guida davvero preparata e simpatica.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.602)

Recensito 1 agosto 2016

Ho partecipato al tour comprensivo del campidoglio e libreria del congresso con Rebecca, ragazza molto simpatica e disponibile. Anche se abbiamo avuto un momento di pioggia siamo ugualmente riusciti a fare un bel tour. Raccomando di partecipare, perché questi ragazzi meritano veramente, sono bravissimi disponibili affabili e puntuali. Il tour si annuncia gratuito, ma è veramente un piacere lasciare un "tip" adeguato! Siamo stati molto soddisfatti e lo consiglio vivamente. Attenzione alla prenotazione che va effettuata prima e che viene non solo confermata tramite mail, ma ricordata due tre giorni prima con ulteriori dettagli sul luogo di incontro nome della guida ecc.

Recensito 12 ottobre 2015

Giro di poco meno di 1 ora, dalle 8 alle 9 pm, in cui Cecilia (una guida estremamente preparata) ci ha incantato con dei retroscena interessantissimi relativi al l'assassinio del Presidente Lincon.
Affascinante ed interessante!
Da fare!!

Recensito 27 settembre 2015

Britt, la nostra guida, ci ha fatto fare un splendido giro del cimitero, visitando tutti i luoghi più significativi. La tomba di JFK, la Arlington house, il milite ignoto raccontandoci la storia del cimitero e la sua evoluzione nel tempo. Da non perdere anche il cambio della guardia. Va senz'altro visto e con Dc by foot credo sia la maniera migliore.

Vedi altre recensioni
Recensito 19 luglio 2015 da dispositivo mobile

La nostra guida, Carolina è stata davvero bravissima nelle due ore in cui ci ha accompagnato nel giro che includeva Capitol Hill, la
Biblioteca nazionale e la
Corte di giustizia. Siamo entrati in quasi tutti gli edifici e si è preoccupata lei di farci avere i biglietti (dandoci inoltre qualche consiglio su come superare i controlli di sicurezza, agevolandoci la visita).
Bisogna avere un livello di inglese molto alto per capire tutto, ma con un livello buono, si riesce a comprendere tutte le cose importanti ed inoltre la guida è stata molto disponibile per domande e chiarimenti.
Si è davvero meritata una bella
Mancia alla fine della visita.
Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto DC by Foot hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci DC by Foot? Condividi la tua esperienza!