“Grande chef, cucina elaborata...forse troppo”
Recensione di Central Michel Richard

Central Michel Richard
Prenota con OpenTable
Central Michel Richard non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.82 in classifica su 3.553 Ristoranti a Washington D.C.
Cucina: Americana, Francese
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Atmosfera, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown / Chinatown
Recensito 27 novembre 2017

Prenotazione quasi obbligatoria, antipasti ottimi ed elaborati, abbastanza costoso con vini di livello. Consiglio la zuppa di cipolle e l'anitra.
Si fa una bella figura comunque se invitate qualcuno

Recensito 7 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo consumato la cena nell'area bar di questo bel ristorante nella capitale. Media la qualità delle pietanze: il mio hamburger di tonno era di non eccellente qualità. Ottime le insalatine tiepide di spinaci e il dessert. Notevole anche la scelta dei whisky e personale gentile. Tutto sommato un bel posto

Recensito 17 giugno 2015

Locale famoso, bistrot di uno chef rinomato. Il locale è sempre pieno, per cui è indispensabile prenotare. Abbiamo preso il pollo fritto e un lobster burger. Molto buoni, soprattutto il secondo. Servizio come sempre molto cordiale. Manca ancora qualcosa però per fare un salto in alto e rendere una cena qui davvero sensazionale. Prezzi nella media cittadina

• Atmosfera
Recensito 4 aprile 2015 da dispositivo mobile

L'atmosfera è stata da fast food, sala molto chiassosa. Gli antipasti erano buoni, io ho preso gli asparagi e chi era con me crambcake, entrambi buoni, ma eccezione fatta per questi due piatti il resto un disastro, partendo dal vino rosso servito a 5 gradi per finire con la crem brulee scaldata al microonde. I prezzi erano invece da ristorante veronese proprio.....

Recensito 8 luglio 2014

Ottima cucina, sia di pesce che di carne (super hamburger di tonno e salmone teriyaki), personale cordiale, molto children friendly. Da consigliare, se d'estate portarsi un maglione perché si gela

Gli utenti che hanno visto Central Michel Richard hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Central Michel Richard? Condividi la tua esperienza!