“Ci fa onore”
Recensione di Fiola Mare

Fiola Mare
Al n.93 in classifica su 3.559 Ristoranti a Washington D.C.
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Finalmente un ristorante che non usa l'Italia come marketing. Si mangia veramente da fare onore ai migliori stellati della nostra cucina. Branch sorprendente dal antipasto al dolce, corredato da piacevoli attenzioni. Prezzi corretti.

Recensito 20 aprile 2017

Siamo stati a Fiola Mare per il pranzo della domenica di Pasqua. Bella location sul fiume. Frequentazoni Vips. Menu fisso di tre portate (appetizer, main and dessert) a $95. Ingredienti di qualita ma porzioni gurmet, contorni solo decorativi e dessert abbastanza anonimi. Servizio forse non totalmente all'altezza. Camerieri poco attenti e non abbastanza gentili. Per gli USA è un ottimo ristorante ma è sovraprezzato.

Recensito 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Locale super chic, vicino al fiume molto suggestivo. Prezzi molto alti ma cibo nella media. Il pesce sinceramente non mi ha entusiasmato per freschezza, nè l carne per morbidezza. Comunque passabile

Recensito 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Serata perfetta ...
Cucina eccellente ...
Pesce freschissimo e ben cucinato, presentato in maniera impeccabile.
Vista su fiume in Georgetown.

Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante 2 sere di fila e non ci ha mai deluso. Servizio rapido e di alta qualità. Pesce freschissimo è molto gustoso. Piccola nota: troppo condimento, richiedere senza salse.
Dolci favolosi però.

Gli utenti che hanno visto Fiola Mare hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Fiola Mare? Condividi la tua esperienza!