“Pranzo a menu fisso di buon livello ma sovraprezzato”
Recensione di Fiola Mare

Fiola Mare
Al n.25 in classifica su 3.386 Ristoranti a Washington D.C.
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 20 aprile 2017

Siamo stati a Fiola Mare per il pranzo della domenica di Pasqua. Bella location sul fiume. Frequentazoni Vips. Menu fisso di tre portate (appetizer, main and dessert) a $95. Ingredienti di qualita ma porzioni gurmet, contorni solo decorativi e dessert abbastanza anonimi. Servizio forse non totalmente all'altezza. Camerieri poco attenti e non abbastanza gentili. Per gli USA è un ottimo ristorante ma è sovraprezzato.

Recensito 31 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Locale super chic, vicino al fiume molto suggestivo. Prezzi molto alti ma cibo nella media. Il pesce sinceramente non mi ha entusiasmato per freschezza, nè l carne per morbidezza. Comunque passabile

Recensito 12 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Serata perfetta ...
Cucina eccellente ...
Pesce freschissimo e ben cucinato, presentato in maniera impeccabile.
Vista su fiume in Georgetown.

Recensito 22 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante 2 sere di fila e non ci ha mai deluso. Servizio rapido e di alta qualità. Pesce freschissimo è molto gustoso. Piccola nota: troppo condimento, richiedere senza salse.
Dolci favolosi però.

Recensito 17 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Un bel locale situato a Georgetown.
Da italiano ho in po la puzza sotto al naso qiando all'estero mi portano in un locale che fa cucina italiana e mi dicono che è buonissima.
Debbo dire che per quanto riguarda il Fiola Mare ho trovato un bellissimo locale
Arredato con gusto non pacchiano o ostentatamente il richiamo dei luoghi comuni italiani.
Un pesce freschissimo
Dei piatti ,sia dal punto di vista estetico, sia olfattivo e gustativo , molto buoni.
Ravioli di aragosta e risotto sllo scorfano deliziosi.
Per quel che mi riguarda è stata un'esperienza gustativa positiva

Gli utenti che hanno visto Fiola Mare hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Fiola Mare? Condividi la tua esperienza!