“ Molto buono”
Recensione di DAS Ethiopian Restaurant

DAS Ethiopian Restaurant
Prenota con OpenTable
DAS Ethiopian Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.65 in classifica su 3.666 Ristoranti a Washington D.C.
Cucina: Etiope
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 3 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ottima cucina, in generale non ottimo per colpa di una cameriera poco capace che ha rovesciato la salsa sulle mie scarpe e inoltre il dessert era di livello molto inferiore.

Recensito 7 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Tutto molto buono, ma un pó piccante! Il fatto di non avere le posate è... Strano, ma caratteristico! Il bagno potrebbe essere più pulito e i camerieri sono solerti all'inizio e poi latitanti. Comunque buono, per due antipasti, due piatti e due birre 70$

Recensito 9 agosto 2015

Era la prima volta che andavo in un ristorante etiope e devo dire che tornerò. Le pietanze sono ottime ed il personale molto educato e disponibile ci ha pazientemente spiegato gli ingredienti impiegati e le metodologie di cottura, indireizzandoci sulla consumazione.

Recensito 17 giugno 2015

Ristorante etiope molto carino situato a Georgetown. Offre i classici della cucina etiope, preparati e serviti ad alto livello. Abbiamo preso degli antipasti e diviso un primo misto di carne e verdure. Le porzioni sono abbondanti e il prezzo ottimo. Da leccarsi le dita

• Atmosfera
Recensito 26 marzo 2015

Scoperta la cucina Etiope a casa di un collega da cui eravamo ospite in DC, abbiamo deciso di provare questo ristorante vicino al nostro hotel. Cibo ottimo, vino ottimo e prezzo moderato considerando che siamo in USA e nel centro di GeorgeTown. La scelta, tipicamente ridotta nei ristoranti etiopi invece qui era ampia. Relativamente al vino abbiamo chiesto un assaggio del vino etiope, molto particolare, ma abbiamo poi deciso per un vino americano...quindi...grande scelta anche lì. Consigiliatissimo

Gli utenti che hanno visto DAS Ethiopian Restaurant hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci DAS Ethiopian Restaurant? Condividi la tua esperienza!