“Senza infamia e senza lode”
Recensione di Zaytinya

Zaytinya
Prenota con OpenTable
Zaytinya non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.20 in classifica su 3.666 Ristoranti a Washington D.C.
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Atmosfera, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown / Chinatown
Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ambiente impersonale con ampie vetrate e alto soffitto. Disposto su due piani è molto rumoroso ed è difficile tenere una discussione a tavola. Il personale è cordiale, gentile e il servizio è veloce. Il menù offre ampia scelta ma non ho trovato la qualità nei piatti che mi aspettavo.

Scrivi una recensioneRecensioni (4.076)

Recensito 15 marzo 2016

Poco da dire...... location, servizio, menu, vini...... gusti e sapori davvero curati, semplici ma profondi.... gran bel posto...... se siete in bella stagione non perdetevelo.... gradevolissime le sedute esterne....provate i vini greci..... Nico Lazaridi, Perpetuus 2013....... godo, ma come godo!!!!!

Recensito 9 febbraio 2016

Lo Zaytinya, l'ultimo gioiellino - cronologicamente parlando - della 'catena' di locali creati dal cuoco spagnolo José Andrès, che in patria ha lavorato tra gli altri con Ferran Adrià, l'ho scoperto grazie ad una entusiastica recensione su una guida famosa. Ho capito ben presto a mie spese cosi significhi essere un locale che è sulla bocca di tutti in una città foodie come Washington: prenotare è d'obbligo e con un certo anticipo ancor meglio!
Il locale propone cucina mediterraneo-levantina, prevalentemente turca e libanese, le mezze sono piccole porzioni tipiche di quella cultura gastronomica. Il locale è molto grande, decisamente lungo, il soffitto altissimo è circondato da vetrate tutto intorno. Il cibo è delizioso, il personale gentilissimo e competente nonostante il locale fosse straffollato al momento in cui l'ho visitato. Le uniche note negative sono state il vino (avevo chiesto del pinot noir e mi è stato servito del cabernet sauvignon piuttosto acidulo) ed il frastuono portentoso. Impossibile scambiare due chiacchiere con il proprio partner nemmeno ad un tavolino dalle dimensioni ristrette. Non sembra essere un problema per gli americani, abituati ad altri decibel nella comunicazione! Forse per un lunch l'ambiente è meno frequentato e quindi meno rumoroso rispetto ad una cena... Ma, ripeto, il cibo è ottimo.

Recensito 11 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Una giornata a Washington per la visita alla città. Locale accogliente, molto ben organizzato nonostante la grandezza. Servizio veloce e cordiale, ottime le salse e i primi. Prezzi nella media. Unica pecca, non c'è il wi-fi per gli ospiti.

Recensito 10 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Zaytinya è il posto ideale per gruppi di amici dove puoi provare un'ampia offerta Di tapas stile greco-libanese-turco. Consiglio octopus, farro con feta e pollo, branzino su letto di purea di melanzane e falafel. Ma la cosa più buona che ti riforniscono non appena le finisci sono pita calde e sofficissime.prezzo onesto, qualità cibo buona (forse un po' speziato ma è tipico della cucina), servizio attento, bella atmosfera informale e giovanile.Locale un pò rumoroso.

Gli utenti che hanno visto Zaytinya hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Zaytinya? Condividi la tua esperienza!