“Male per una notte”
Recensione di Ristorante La Perla

Prenota con OpenTable
Ristorante La Perla non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.104 in classifica su 3.662 Ristoranti a Washington D.C.
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Foggy Bottom - GWU - West End
Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver preso anche il dolce ci presenta un conto salatissimo e per lo più il dolce durante la notte ci ha causato problemi intestinali

socialhans, Public Relations Manager alle Ristorante La Perla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2018

domy s,

Prenditi un po 'di tempo e chiama lo Chef Testa al 202-333-1767 perché non ha senso che tu abbia avuto problemi di stomaco mangiando nel nostro ristorante. Hai mangiato altrove? Perché dovresti lasciare una recensione a 1 stella e non chiamarci per discutere?

Restiamo in attesa della vostra risposta.

Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante per due sere di seguito prima di ripartire per l'Italia. Le mie due figlie sono molto difficili da accontentare e lo chef Testa c'è riuscito! Come? Con la semplicità di un sugo di pomodoro e di un ragù alla bolognese dai quali traspariva il sapore dato dagli ingredienti scelti e dalla maestria dello chef. Ma semplicità non vuol dire poca raffinatezza che al contrario è presente in ogni piatto. La prima sera io e mia moglie abbiamo preso i ravioli lussuriosi, ricercati nella preparazione e nel gusto. La seconda sera abbiamo preso le pappardelle del presidente ed è uno dei piatti più buoni che io abbia mai mangiato. Inoltre lo chef Testa, estremamente cortese e simpatico, ma non invadente, viene a salutare i clienti ed entrambe le sere ci ha offerto un piatto o un drink. Il prezzo è in linea con i ristoranti americani ma non eccessivo. Piccola nota: la seconda sera mia figlia voleva dei biscotti da mangiare col gelato; pur sapendo che il giorno dopo saremmo partiti si sono prodigati per procurarceli. Non avrei pensato di trovare a Washington un ristorante italiano di questo livello; ovviamente lo consigliamo io e la mia figlia minore che ha detto, dopo 15 giorni di vacanza negli Stati Uniti, "proprio una cenetta coi fiocchi!"

Recensito 23 giugno 2016 da dispositivo mobile

Dopo tre settimane on the road ci siamo fiondati in questo ristorante italiano. La mia figlia più piccola desiderava ardentemente un piatto di pasta italian style e qui l'abbiamo trovato. Il proprietario, originario di Ischia e molto affabile, ha cucinato per lei una carbonara vera!!!! facendole scegliere, a dispetto del menù, formato di pasta, grado di cottura e come il condimento si dovesse legare alla forchetta. Finalmente i sapori semplici delle materie prime, lasciando stare le spezie,qui molto in voga, che coprono tutti i sapori. Tagliolini del presidente con astice buonissimi. Prezzi adeguati alla qualità e al servizio. Consigliatissimo

socialhans, Public Relations Manager alle Ristorante La Perla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 dicembre 2016

fremas70,

Grazie mille per la grande rassegna. E 'un piacere di sentire quando Chef Testa ha la opporutntiy per intrattenere un collega italiano. Lui è appassionato del suo cibo ei suoi clienti.

Speriamo prossima volta che sono in DC si cena con noi.

Avere un meraviglioso Natale e Capodanno.

Recensito 21 giugno 2016

Accogliente, ma un ristorante italiano è un'altra cosa. Oltretutto, a differenza di altri locali italiani kitsch di Washington DC questo si è dato un'impronta di raffinatezza che, vista da un italiano, fa abbastanza tenerezza.
Personale molto simpatico (se capisci lo spagnolo) soprattutto al momento della mancia.
In compenso il pesce era freschissimo, abbiamo avuto l'accortezza di chiederlo ai ferri. Non è nostra abitudine andare nei ristoranti italiani all'estero, salvo a NYC, siamo andati perché cercavamo un catering per una festa... la ricerca continua...

socialhans, Public Relations Manager alle Ristorante La Perla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2016

andreaandrea65,

Grazie per il tempo dedicato a fornire una revisione .

Questa recensione ha catturato il proprietario completamente alla sprovvista . E 'nato e addestrato in Italia . Abbiamo ricette tradizionali italiane e usiamo solo ingredienti di altissima qualità . Siamo conosciuti per la nostra autentica cucina italiana che viene applicata , non solo il nostro personale, ma anche da cittadini italiani .

Vi è mai capitato di parlare con lo chef Vittorio Testa ? Se avete tempo si prega di chiamare il ristorante e parlare chiedere Chef Testa. Commenti come questo può rendere il nostro ristorante migliore e noi accoglierlo .

Attendo la tua risposta.

Recensito 23 agosto 2015

Il proprietario gira tra i tavoli a salutare i clienti, e con noi scambia qualche opinione in italiano sulla cucina "espressa" e consigliandoci qualche piatto....inizio incoraggiante dopo qualche giorno di hamburger e steak. Piatti di pasta molto italiani e pesce molto buono. Costoso....con la mancia ed una bottiglia di vino non meno di 60/70 dollari a testa ma ne vale la pena. Un consiglio...dopo le 20.30 diventa più tranquillo.

socialhans, Public Relations Manager alle Ristorante La Perla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 settembre 2015

FRMonza,

Grazie per la revisione tipo!

Il proprietario ama trascorrere il tempo a parlare sala da pranzo e di interagire con i suoi ospiti.

Non vediamo l'ora di cenare con noi.

grazie,

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Perla hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Ristorante La Perla? Condividi la tua esperienza!