“Ottimo ”

Prenota un tavolo
lun 22/7
20:00
OPPURE
Al n.56 in classifica su 3.875 Ristoranti a Washington D.C.
Cucina: Pesce
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Atmosfera, Romantico
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Cena con ottime linguine alle vongole. Anche i secondi e i dessert sono molto buoni. Servizio e location/atmosfera ottimi.
Consiglio!!!!

Data della visita: dicembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.242)

Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Cibo di qualità, servizio veloce e persone cordiale.
Pasta ben cucinata.
Suggerisco vivamente le linguine alle vongole.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Due giorni a Washington e due sere a cena in questo ristorante, scelto in base ai suggerimenti di tripadvisor. Abbiamo cenato in otto e provato diversi piatti, tutti buoni spiedini di pesce, carne, salmone e anche la pasta era godibile.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pranzo a base di zuppa granchio mais, grigliata mista con verdure miste di contorno, una porzione dì patate rosse ed una cake finale di dimensioni enormi. Birra acqua naturale. Tutto buono e accettabile il conto.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati con le nostre bimbe in questo ristorante di pesce. Ottimo il servizio, il personale e' molto attento e cortese. Abbiamo mangiato dell'ottimo spada e dell'ottimo salmone alla griglia. Il tutto annaffiato con un rose' francese dal prezzo giusto. Il conto e' stato di poco superiore ai 100$. Unico difetto: si sente troppo l'odore di cucina.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Grillfish hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Grillfish? Condividi la tua esperienza!