“Vera pizza napoletana all’estero!”
Recensione di Il Canale

Il Canale
Prenota con OpenTable
Il Canale non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.108 in classifica su 3.666 Ristoranti a Washington D.C.
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Passeggiando davanti a questo locale siamo entrati convinti dalla migliore delle pubblicità: assaggio di un pezzo di pizza offerto all’esterno del locale.
Ottima pizza napoletana per impasto ed ingredienti. Personale di sala gentilissimo in particolare con i connazionali.
Ottima esperienza, consigliatossimo!

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un pezzo di Italia a Georgetown. Consigliati da un’amica siamo venuti in questa pizzeria / ristorante. Pizza molto buona, locale carino e vivace. I nostalgici possono berci insieme una Peroni :)

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Confermo le ottime recensioni di questo locale! Pasta allo scoglio fantastica, anche in Italia sarebbe stato un piatto sopra la media ( pasta fatta in casa e tantissimo pesce), pizza ottima. Alla fine portano squisiti cannoli siciliani. Ci sono due camerieri italiani molto disponibili. Consigliato !

Recensito 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non è facile trovare, quando si è lontani dall’Italia, i nostri sapori. In genere mi adeguo alla cucina dei Paesi che visito, perché anche attraverso il cibo si apprezzano culture diverse.
Questa sera però confesso che questo ristorante mi ha sbalordito per la genuinità e la freschezza delle materie prime, che,a mio giudizio, sono il punto di forza di questa cucina.
Ottimo il pesce, pizza meglio che in Italia. Consiglio vivamente di assaggiare i loro cannoli e anche il tiramisù insieme ad un vero caffè!
Ristorante eccellente

Recensito 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante situato nel centro di Washington D.C. dove chi ha nostalgia di casa può riassaporare gli indiscutibili gusti della cucina numero uno al mondo.Personale preparato,cordiale,professionale.Lo consiglio vivamente a chi si trova a passare da queste parti.Ovviamente i prezzi sono rapporti alla media della zona,nonostante ciò paghi per quello che mangi che in America è tanta roba.
Complimenti!!

Gli utenti che hanno visto Il Canale hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Il Canale? Condividi la tua esperienza!