“Trovare una pizza così buona in USA”
Recensione di Pizzeria Paradiso

Pizzeria Paradiso
Al n.65 in classifica su 3.559 Ristoranti a Washington D.C.
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Forse la pizza più buona in America ! Prodotti di prima qualità assoluta ! Mi sono sentito a casa per qualche istante ! Tutto gustosissimo ! Continuate cosi !!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.117)

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Mi dispiace, ma non sanno neanche cosa è una pizzeria. Questa più che altro sembra un bar che vende focacce di bassissimo livello.
Personale cortese, ma la qualità del cibo e del locale scarsissime.

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Pizzeria situata a dupont circle, zona residenziale di washington.
L’ambiente è molto accogliente e pienissimo di giovani, il personale è gentilissimo. Servizio veloce.
Devo dire che è la pizza più italiana che abbia mai mangiato negli stati uniti (ho vissuto un anno in america e di pizze ne ho mangiate tante!!!).
Ottimo rapporto qualità/prezzo!

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cibo buono, rispecchia la cucina italiana. Piatti abbondanti, servizio veloce e personale cordiale. Prezzi nella media, sui 15/20 dollari a persona. Uno dei pochi che rimane aperto fino a tardi!

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buonissima pizza, uguale a quella italiana. Dolci non tanto consigliati. Prezzi medi ma ne vale la pena !!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Paradiso hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Pizzeria Paradiso? Condividi la tua esperienza!