“Sì resta soddisfatti”
Recensione di Zorba's Cafe

Zorba's Cafe
Al n.147 in classifica su 3.386 Ristoranti a Washington D.C.
Cucina: Greca, Mediterranea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Zona: Dupont Circle
Recensito 15 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Piatti molto buoni (ho mangiato meglio al ristorante greco di Milano, ma siamo pur sempre in america...) è abbondanti.
Abbiamo mangiato fuori ma l'interno del locale non lascia delusi.
Non c'è servizio al tavolo ed è positivo esistendo la regola della mancia.
Lo consiglio pienamente.

Recensito 17 agosto 2017

Se siete alla ricerca di qualcosa di non tipico questo posticino fa per voi. Vi consiglio di prendere le pita ed evitare la mussaka che ho trovato non eccezionale anche se non era male. Il locale è piccolino, ma molto carino, dotato di wifi gratuita e ci si serve da soli diciamo: si ordina e quando l'ordine è pronto vieni chiamato tramite un pulsante vibrante. Non male!

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Guardando la facciata di questo ristorante e leggendo il nome dell'insegna non si può non pensare al film "Il mio grosso grasso matrimonio greco"! Noi adoriamo la cucina greca e abbiamo incontrato questo ristorante per caso sulla strada del rientro in hotel (zona Dupond Circle).
Il locale prevede dei tavolini all'aperto illuminati da lampadine, un piano terra e un primo piano. Non è previsto servizio ai tavoli: si entra, si ordina alla cassa con il menù che viene messo a disposizione all'ingresso e si ricerca in autonomia il tavolo in attesa che il cibo venga pronto (avvisati dal tradizionale "aggeggio" che vibra).
I piatti sono giusti, in alcuni casi abbondanti (abbiamo visto qualcuno che ha richiesto la doggybag) e la cucina è buona (soprattutto i piatti di carne). Il prezzo è nella media dei ristoranti della zona (circa 40-45 dollari in due ordinando un antipasto, due piatti, un'acqua e una bibita). Il tempo di preparazione è ragionevole e non c'è molto da attendere.
Se state ricercando un'alternativa ai soliti hamburger, la cucina greca di Zorbas può essere una scelta!

Recensito 14 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Buoni gli antipasti, tra i vari piatti assaggiati- eravamo in parecchi- il migliore è la Moussaka, ben fatta ben presentata e gustosa. Locale allegro e personale cortese.

Recensito 30 ottobre 2016

Prima tappa culinaria del nostro soggiorno a DC, lo Zorba's si trova in zona Dupont Circle. Si ordina alla cassa, ti viene dato un buzzer che quando è pronta la tua ordinazione si mette a vibrare. Dopo di che, ripassi alla cassa, prendi e porti al tavolo.
Abbiamo gustato degli ottimi Dolmades e Falafel come antipasto, Pita e Souvlaki come secondo... il Souvlaki aveva una carne eccezionale, mai mangiata una carne con una marinatura così buona!!

Gli utenti che hanno visto Zorba's Cafe hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Zorba's Cafe? Condividi la tua esperienza!