“Vero ristorante americano” 5 su 5 stelle
Recensione di Old Ebbitt Grill

Old Ebbitt Grill
675 15th St NW, Washington D.C., DC 20005-5702 (Downtown / Chinatown)
+1 202-347-4800
Sito web
Migliora questo profilo
Prenota con OpenTable
Old Ebbitt Grill non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.22 in classifica su 3.072 Ristoranti a Washington D.C.
Fascia prezzo: 10 US$ - 40 US$
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Romantico, Scena da bar, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Brunch, Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Downtown / Chinatown
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“Vero ristorante americano”
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Dopo la visita alla casa bianca ci siamo imbattuti per puro caso in questo ristorante che si trova proprio nelle vicinanze della stessa. Appena seduti si può respirare l'aria tipicamente americana, il servizio è stato ottimo, il cibo spettacolare. Essendoci stati per pranzo abbiamo preso il classico hamburgher e un insalata. Ottimi entrambi così il servizio e l'atmosfera.

• Visitato a Agosto 2011

3.739
    2.364
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Napoli, Italia
“Real american”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Il servizio oltre che molto rapido ed efficiente viene espletato da personale molto professionale, il cibo è di alta qualità, e l' atmosfera è tipicamente statunitense, oltre ad essere un locale frequentato da bella gente. La cosa che mi è piaciuta di più è stata la carne, la cosa che mi è piaciuta di meno è il prezzo di alcuni prodotti presenti nel menù.

• Visitato a Luglio 2010
TRIESTE
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“carino ma non indimenticabile”
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2011

ristorante nella media, cibo mediocre, ancorche' la scelta sia notevole. Forse eccessivamente rumoroso e i tavoli sono molto piccoli. Direi che non ci tornerei, anche se e' carino l'ambiente. C'e' sempre coda e bisogna aspettare parecchio per sedersi. Altrimenti, consiglio vivamente di prenotare tramite il sito Opentable, per evitare attese lunghe e costose (visto che attendi al bar del ristorante...)

• Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Old Ebbitt Grill hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Old Ebbitt Grill? Condividi la tua esperienza!