“Buon cibo a costo contenuto”
Recensione di Whole Foods Market

Whole Foods Market
Cucina: Contemporanea
Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il whole food offre un fresco buffet a qualsiasi orario (dalla colazione alla cena) ed è una valida alternativa alla portata di tutti i portafogli. Ci si imbatte in studenti della GW University e personaggi pittoreschi. Peccato che come in quasi tutti i supermercati degli USA il pensiero ecologico non è ancora radicato. Vengono sì offerti sacchetti e tovaglioli reciclati ma si può fare di più.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 15 aprile 2018

Per chi vuole mangiare americano tra gli americani, qui può fare l'esperienza giusta. Il servizio è self service, il cibo è fresco e preparato tutti i giorni. Hanno posti a sedere. C'è di bello che lì vicino c'è l'ospedale e mentre fai colazione la mattina, puoi vedere il ritrovo di infermieri e medici che terminano il turno di notte e cenano.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un supermercato enorme in cui si può trovare di tutto. Noi ci siamo andati per acquistare snack e bevande a prezzi umani ma c'è anche una zona tipo ristorante Self Service. Basta riempire le scodelle Take away con quello che si desidera e poi pesano tutto direttamente alla cassa. Si trovano anche cose genuine. Un'ottima alternativa al solito fast food.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 6 settembre 2016

Ottimo per fare una normale spesa oppure per pranzare o cenare all'interno usufruendo degli spazi a disposizione, con confezioni a buffet self service(anche per asporto) di alimenti cotti o freschi preparati al momento. Qualità veramente buona. Ottimo anche per vegetariani e/o vegani

Data della visita: agosto 2016
Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Se non volete mangiare il solito hamburger con patate questo e' il posto giusto.. si mangia bene, si sceglie quello che si vuole e lo si paga a peso. Il cibo è tutto di ottima qualità e molto variegato, cosa non secondaria per noi che non siamo abituati non serve lasciare la mancia.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Whole Foods Market hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Whole Foods Market? Condividi la tua esperienza!