“Molto buoni gli hamburger, ottime le patatine”
Recensione di Blackfinn Ameripub

Blackfinn Ameripub
Al n.306 in classifica su 3.666 Ristoranti a Washington D.C.
Cucina: Americana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settembre 2018

Abbiamo mangiato hamburger molto buoni, patatine buonissime, buona scelta di birre, prezzo 25 dollari a testa (hamburger e birrra)

Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Serata con amici, abbiamo diviso dei nachos (io non ne vado matto, ma gli altri hanno gradito....) e poi ho preso un hamburger classico, che era buono. Anche il vino spagnolo, "El burro", non era male. Porzioni abbondanti. Prezzi nella media per quel tipo di locale... Voto finale 6 su 10

Recensito 23 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Bellissimo! Il posto è davvero accogliente. Un vero pub americano, con sport in TV e tante, tante birre.
Le patatine son buonissimeeeeee!

Recensito 24 agosto 2014 da dispositivo mobile

Birre a 3 dollari io non ne ho viste, come letto in una precedente recensione. Il costo è di 6/7 al bicchiere. Il posto è carino, arredamento tipico, servizio come di consueto sollecito, piatti gradevoli soprattutto la carne. Menù bambini disponibile. Confermo che si può cenare fino ad ora tarda. Si spende a testa (adulti) circa 35 dollari a testa (esclusi piatti più cari).

Recensito 25 agosto 2013

Dopo aver cenato qui la prima volta siamo tornati altre 2 sere perchè ci siamo trovati benissimo, il classico locale che ti fa stare sereno e rilassato. Nel week end e la sera tardi non è molto affollato ma durante la settimana e dalle 17 alle 22 è pieno di gente ed è difficile trovare un tavolo. Stile americano, molto amichevoli, ottimi i panini con hamburger e la carne in generale. Buona anche la pizza e la birra ad un prezzo davvero basso 3$. Frequentato da studenti e lavoratori di Washington che vanno a vedere gli eventi sportivi, pochi turisti. Buonissime le costolette (baby pork ribs). Si può mangiare anche molto tardi.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Blackfinn Ameripub hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Blackfinn Ameripub? Condividi la tua esperienza!