“Meglio dell'ultima volta”
Recensione di The Hamilton

The Hamilton
Prenota con OpenTable
The Hamilton non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.58 in classifica su 3.285 Ristoranti a Washington D.C.
Fascia prezzo: 10 US$ - 35 US$
Cucina: Americana, Sushi, Pesce, Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown / Chinatown
Recensito 1 novembre 2016

Ci sono tornato solo perché invitato, vista l'ultima esperienza. Comunque cucina migliorata, forse ero sito sfortunato l'altra volta. Personale sempre gentilissimo e super professionale.

Recensioni (1.791)

Recensito 31 ottobre 2016

domenica sera, ore 20.. vogliamo andare a georgetown ma la metro è chiusa (possibile????) e bus ogni morte di papa.. piuttosto che pagare un taxi salato (abbiamo scoperto uber troppo tardi..) ci diciamo 'pazienza, mangiamo in un posto da queste parti,,' ultime parole famose.. per trovare un posto abbiamo girato mezzora. trovato questo (con difficoltà perchè quasi non si nota dalla strada), vediamo che è pieno di gente (ti credo, non c'è altro!!). bello, in stile americano, curato.. cibo migliore della pessima media americana e prezzi decisamente migliori rispetto a new york..

Recensito 18 marzo 2016

Bel ristorante in perfetto stile americano in ottima posizione (si trova davanti all'hotel Willard e a poche centinaia di metri dalla White House ) con una splendida carta dei vini a prezzi abbordabilissimi ( non solo statunitensi, ma anche europei e in particolare francesi ) con doppio menù: cucina americana classica e sushi. Abbiamo optato per il sushi e ci siamo trovati veramente bene sia per la quantità che per la qualità. Personale gentilissimo ...la nostra cameriera veramente professionale ha sopportato sia il nostro inglese non proprio perfetto che, soprattutto, la nostra indecisione nella scelta dei piatti a base di sushi. Buono anche il dessert ...direi senz'altro da consigliare

Recensito 9 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Hamilton e' un grande ristorante in perfetto stile americano con enormi sale elegantemente arredate. Il menù offre di tutto e di più. Bella la carta dei vini. Vi consiglio il sushi perché è veramente buono e di ottima qualità

Recensito 22 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Unica nota positiva: personale cortese. Servizio lento e trascurato, sto ancora aspettando l'acqua, e le birre sono arrivate dopo il cibo. A parte il dubbio accostamento e il tipo di cucina, la qualità delle materie prime non eccellente e mal cucinata. Tre hamburger penosi e patatine fritte settimana scorsa. Veramente pessimo e prezzi stellari vista la pessima qualità. Da evitare.

Gli utenti che hanno visto The Hamilton hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci The Hamilton? Condividi la tua esperienza!