“Locale giovane e informale !”

Burger Tap & Shake Foggy Bottom
Al n.97 in classifica su 3.558 Ristoranti a Washington D.C.
Cucina: Americana
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Foggy Bottom - GWU - West End
Recensito 12 settembre 2017

Locale giovane e informale, per gustare un buon burger, classico o un pò più particolare e un super frullato.Prezzi onesti, panini 8.5 - 10 $, shakes 5.5 - 8.5 $

Recensito 11 settembre 2017

Locale carino e accogliente, possibilità di scelta varia, hamburger buonissimo!! anche l'insalata abbondante. Ottimo il self service delle bibite. Ottimo rapporto qualità/ prezzo.
Assolutamente d provare

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale tipico americano che offre principalmente panini con hamburger ma con abbinamenti un po' diversi dal solito .
Si ordina , si paga e poi si ritira il cibo.
Prezzi adeguati personale gentile

Recensito 2 giugno 2017

Mangiato un ottimo hamburger con una bella birra abbinata. Mi è piaciuta l'ampia scelta di panini con hamburger e non, l'ottima lista delle birre, il servizio rapido e sorridente. Buon pranzo a Washington.

Recensito 31 maggio 2017 da dispositivo mobile

Locale visitato nel mese di Maggio 2017 a pranzo. L'ho trovato utilizzando TripAdvisor selezionando il meglio nelle vicinanze. Il locale si presenta come un fast food in stile Americano, dove ci si reca alla cassa e si effettua l'ordine, dopodiché si attende che venga lavorato venendo informati tramite un dispositivo. I tempi di attesa dipendono molto dalla gente presente. Tutto sommato per l'orario in cui mi sono recato non ho atteso molto (verso le 14.40 in un giorno feriale). In due abbiamo speso 22$ (tasse incluse) optando per la formula da 10$ (valida solo dalle 13 alle 15) che prevede l'hamburger della casa, patatine e bevanda (a scelta e con formula refill free). Salse disponibili gratuitamente. Viene chiesto il livello di cottura della carne. Devo dire che reputo questo posto sicuramente migliore dei vari McDonald e Burger King ma non l'ho trovato straordinario. Lo metterei al pari di Five Guys o Andy's. Il mio giudizio è: buono, da andarci se vi trovate in zona ma di certo non un posto per il quale mi farei mezza città pur di mangiare un hamburger. Ne ho mangiati e recensiti di locali. Questo sta poco più di 3 stelle ma a 4 non ci arriva. Voto: buono.

Gli utenti che hanno visto Burger Tap & Shake Foggy Bottom hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Burger Tap & Shake Foggy Bottom? Condividi la tua esperienza!